MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Eleonora Farina domina la iXS Cup di Kranjska Gora

Eleonora Farina domina la iXS Cup di Kranjska Gora

Eleonora Farina domina la iXS Cup di Kranjska Gora

08/05/2017
Whatsapp
08/05/2017

[ad3]

Ottime prestazioni per gli atleti italiani alla prima tappa della iXS European Downhill Cup a Kranjska Gora, in Slovenia. Tra 350 atleti provenienti da 28 differenti nazioni, i nostri portacolori hanno ben figurato, conquistando diverse posizioni sul podio nelle differenti categorie.

Eleonora Farina dimostra nuovamente il suo stato di forma eccellente che l’ha portata a vincere la gara slovena su un tracciato notevolmente tecnico. La segue in seconda posizione la slovena Monika Hrastnik, staccata di 1 decimo di secondo. Terza posizione per la Campionessa Italiana Veronika Widmann, a poco meno di 4 secondi di distacco da Eleonora.

Nella categoria maschile è lo sloveno Jure Zabjek a guidare la classifica, seguito dal polacco Slawomir Lukasik e dal neozelandese Matthew Walker.

Loris Revelli chiude in 8ª posizione, seguito da Francesco Colombo all’11° posto. Giacomo Masiero conquista il 3° gradino del podio nella categoria Under19, così come Lelia Tasso nella categoria Under17 femminile, mentre Fabrizio Dragoni segna il secondo miglior tempo nella categoria Master.

Classifiche complete

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
kitkat
kitkat

Con che forca girano i ragazzi di AB devinci? Sbaglio o non è ancora stato “svelato”?

kristian
kristian

Formula

Strauss
Strauss

Anche Beatrice Migliorini ha vinto l’under 19 ma in quella categoria credo fossero in due, in ogni caso grandi le italiane e anche i ragazzi!