ENVE presenta il lifetime crash replacement anche in Italia

ENVE presenta il lifetime crash replacement anche in Italia

19/02/2013
Whatsapp
19/02/2013

[Comunicato stampa] L’anno scorso ENVE® Composites aveva annunciato l’estensione (con la registrazione del prodotto) della garanzia di tutti i suoi prodotti a 5 anni. Oggi ENVE ha presentato il programma lifetime crash replacement.

ENVE progetta e realizza prodotti destinati alle competizioni e/o atleti di alto livello, per fidelizzare i propri clienti che malauguratamente occorressero in incidenti, ENVE prevede un lifetime crash replacement. Grazie a questo programma, il proprietario di un componente ENVE incidentato ha il diritto di acquistare un nuovo prodotto scontato del 50% (es: cerchio MTB 29” XC Tubeless: Prezzo al Pubblico: €1049,00 – Prezzo agevolato Llifetime crash replacement: €524.50).

L’estensione della garanzia a 5 anni e il Llifetime crash replacement sono un’ulteriore conferma della serietà di ENVE e di come è fermamente convita della elevatissima qualità dei suoi prodotti.
Il programma lifetime crash replacement è valido per il proprietario originale che ha registrato il prodotto al momento dell’acquisto.

Per tutti i dettagli per programma visitate il sito www.enve.com.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=370724][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=370724&s=576&uid=1[/img][/url]