ENVE presenta il lifetime crash replacement anche in Italia

[Comunicato stampa] L’anno scorso ENVE® Composites aveva annunciato l’estensione (con la registrazione del prodotto) della garanzia di tutti i suoi prodotti a 5 anni. Oggi ENVE ha presentato il programma lifetime crash replacement.

ENVE progetta e realizza prodotti destinati alle competizioni e/o atleti di alto livello, per fidelizzare i propri clienti che malauguratamente occorressero in incidenti, ENVE prevede un lifetime crash replacement. Grazie a questo programma, il proprietario di un componente ENVE incidentato ha il diritto di acquistare un nuovo prodotto scontato del 50% (es: cerchio MTB 29” XC Tubeless: Prezzo al Pubblico: €1049,00 – Prezzo agevolato Llifetime crash replacement: €524.50).



.

L’estensione della garanzia a 5 anni e il Llifetime crash replacement sono un’ulteriore conferma della serietà di ENVE e di come è fermamente convita della elevatissima qualità dei suoi prodotti.
Il programma lifetime crash replacement è valido per il proprietario originale che ha registrato il prodotto al momento dell’acquisto.

Per tutti i dettagli per programma visitate il sito www.enve.com.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=370724][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=370724&s=576&uid=1[/img][/url]

Storia precedente

Il giro del mondo in 1800 giorni

Storia successiva

Marco Aurelio Fontana diventa atleta Red Bull

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…