Film Friday #3

Benvenuti al nostro terzo appuntamento dei film del venerdì. Un’occasione per prepararci psicologicamente al weekend pedalatorio ormai alle porte e un’occasione per guardare qualche video meritevole di essere visto. Vorrei spiegare qui come funziona il “Video della settimana” (VDS), dato che settimana scorsa ci sono stati dei malintesi. Lunedì alle 00:00, in maniera del tutto automatica, viene eletto come VDS il video con il maggior numero di “mi piace” inserito dal lunedì precedente alle 00:01 fino a domenica alle 23:59. Se quindi trovate nella rassegna del Film Friday un video inserito il sabato precedente (ma che compare ancora – giustamente – come uno dei video più visti degli ultimi 7 giorni), questo non potrà diventare VDS della settimana prossima, perchè sfora i 7 giorni che ho spiegato qui sopra.

Ma veniamo al dunque, ecco i video più votati ultimamente. Per votarli cliccate sul titolo e poi su “mi piace” sotto al video.

[VIDEO=259]Etna And-One S.Enduro Bike[/VIDEO]

[VIDEO=248]Un salto perfetto[/VIDEO]

[VIDEO=247]Brentalone parte seconda[/VIDEO]

[VIDEO=249]DALLAS[/VIDEO]

[VIDEO=237]EtnaFreeRideAnd-One[/VIDEO]

[VIDEO=258]The line, parte 2[/VIDEO]

[VIDEO=255]monte baldo sentiero 660[/VIDEO]

Storia precedente

Südtirol SellaRonda Hero: a 6 mesi dalla gara più di 500 iscritti da 20 nazioni

Storia successiva

Magura lavora per migliorare sul mercato Europeo

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…