[First ride] Nuova Orbea Rallon 2022

73

Se ne è parlato negli ultimi giorni, adesso è giunto il momento di presentarvi la nuova Orbea Rallon. Stefano Udeschini ha potuto già provarla in anteprima. Nel video trovate tutti i dettagli e le prime impressioni di guida, più sotto ci sono le geometrie, gli allestimenti e i prezzi.

Geometria

Prezzi e specifiche

Orbea.com

 

Commenti

  1. Vabbè che le bici hanno prezzi stellari e devono giustificarli in ogni modo, ma arrivare a dire che è complicato scegliere le gomme del batticatena e del paracolpi inferiore mi fa scappare da ridere. In merito alle rigidità del telaio, portateci dei numeri con prove al banco, altrimenti rimangono chiacchiere da bar.
  2. gargasecca:

    Se non sbaglio producevano armi...poi si convertirono...penso sia il marchio spagnolo più importante e famoso...un po' come Bianchi o Cinelli o altri italiani direi.
    Poi mi sembra che abbiano ottimi prodotti, sempre sul pezzo, aggiornati, moderni e garanzia a vita...tutti valori aggiunti.
    Avendo avuto tra le mani Rocky e Yeti...nonché i miei soci Santa e Specy...non ha nulla da invidiare neppure come finitura e vernice.
    Io e il mio socio con la Occam al momento siamo pienamente soddisfatti.
    Dire "bici da supermercato"...beh...mi sembra alquanto superficiale, per carità i gusti sono gusti, ma mi sembra davvero fuoriluogo... :roll:
    Chiamo bici da supermercato le bici che trovo al supermercato, qui a Padova le orbea sono in un paio di Grandi magazzini a fianco delle bottecchia o quelle della nonna col cestino per il pane.
    Questo va al di là della reale qualità che sarà senza dubbio alta, ma è un dato di fatto e probabilmente è quello che me le fa vedere come bici da supermercato.

    È sicuramente una valutazione superficiale l'ho detto come premessa
Storia precedente

Si conclude a Doganaccia la Coppa Italia DH 2021

Storia successiva

Da vedere: Brandon Semenuk in Realm

Gli ultimi articoli in Test