Nuova Orbea Rallon in arrivo?

29

Durante le prove della EWS a Loudenvielle il team Orbea Fox Enduro ha girato su delle bici la cui verniciatura sembra nascondere quella che è la nuova Rallon.


Rimane il disegno asimmetrico ma pare che sia stato cambiato il linkage, cosa che fa dunque pensare ad una cinematica diversa, oltre ad una nuova geometria.

La vecchia Rallon era stata presentata nel 2017 ed era stata aggiornata nel 2019, sembra dunque arrivato il momento un ulteriore cambiamento. Dovremmo avere degli aggiornamenti a breve, state sintonizzati!

 

Commenti

  1. trimbax:

    Magari c'è dentro un EP8 e batteria leggera come la Rise.
    Sarebbe una figata
    In molti l'aspettano.
    Pare che a breve esca solo la Rise in alluminio. Magari l'anno prossimo sulla base di questa nuova Rallon.
  2. cbet:

    "a logica", secondo me invece non manca molto all'uscita, e non solo della Rallon...
    chissà!
    si possono anche farla uscire adesso.. tanto te la consegnano tra 2 anni! :cry:
Storia precedente

[Test] Nuovi dischi SRAM HS2

Storia successiva

Worldcup Lenzerheide: preview del tracciato DH

Gli ultimi articoli in News

Nuova Intend Essential

Intend presenta la nuova forcella a steli rovesciati Essential, pensata per essere più economica del top…

Canyon Exceed 2025

Canyon presenta la nuova Exceed, la sua front da XC. [Comunicato stampa] La nuova Exceed è…