Gravitalia: Von Klebelsberg vince le qualifiche di Bormio

Gravitalia: Von Klebelsberg vince le qualifiche di Bormio

Francesco Mazza, 13/09/2014
Whatsapp
Francesco Mazza, 13/09/2014

[Comunicato stampa]

Tra i meastosi panorami di Bormio 2000, si è svolta la manche di qualifica della finale del Circuito Nazionale Gravitalia 2014. Il mattino, complice l’altitudine del tracciato che parte a circa 2.500m slm, ha riservato temperature molto basse per i rider, sino a che il sole non ha progressivamente scaldato sia l’aria che l’atmosfera di questa prima giornata di gara.

_MRC1817

Il 2014 è sicuramente l’anno di Johannes Von Klebelsberg (ASC Tiroler Radler Bozen), che conferma la sua posizione di leader di circuito, piazzandosi al primo posto nella manche di qualifica di Bormio. Dietro di lui il neozelandese Wyn Masters (Team Bulls), staccato di 2″.40, mentre al terzo posto si piazza Alan Beggin (360Degrees).

_MRC2516

Alia Marcellini (LeeCougan Dirty Factory Team) risulta la più veloce tra le Agoniste Donne, seguita dall’attuale leader di circuito Eleonora Farina (Mangusta Bike Team) e da Rosaria Fuccio (Il Ciclista Off Road). La manche di qualifica della categoria Amatori Donne vede invece dominare Sara Mologni.

_MRC2382

Fabrizio Dragoni (Alessi Racing Team) difende la maglia di leader di circuito anche in questa manche di qualifica, piazzandosi al primo posto con quasi 9 secondi di vantaggio su Alessandro Letey (Pila Black Arrows) e su Paolo Alleva (Scout NukeProof).

_MRC2067

Classifica Assoluta Qualifiche – Circuito Nazionale Gravitalia \\ Rd#5 – Bormio

Domani la finale della finale, ovvero la manche di gara con cui si concluderà il Circuito Nazionale Gravitalia 2014. Scopriremo chi sarà il più veloce di questa tappa e incoroneremo i leader di circuito di ciascuna categoria.

Gravitalia