Il Mondiale MTB a Venezia – Palazzo Balbi

Il Mondiale MTB a Venezia – Palazzo Balbi

29/03/2011
Whatsapp
29/03/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64256[/IMG]

Presentato oggi, nella sede della Regione, il Mondiale di Montebelluna

[Comunicato Stampa]

Subito dopo la riunione di Giunta, nella sala di Palazzo Balbi a Venezia, il Presidente della Regione, Luca Zaia, ha incontrato i numerosi giornalisti e televisioni che l’aspettavano per la Conferenza Stampa. Il Presidente ha presentato l’ospite della giornata, Massimo Panighel e ha poi risposto alle varie domande sui temi attuali della politica.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=70353[/IMG]
Massimo Panighel presenta il Mondiale ai giornalisti

Avere un ospite in sede di Conferenza Stampa di Giunta è una novità voluta da Luca Zaia. Il Mondiale di mountain bike, è uno dei primi ad avere avuto quest’onore. Il rapporto, inoltre, tra il Team Pedali di Marca e il Presidente, è sempre stato di reciproca stima. Luca Zaia, ha sostenuto fin dall’inizio, tutti gli eventi di Massimo Panighel e del suo Team credendo fortemente nel loro valore turistico:
“Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo il Mondiale di mountain bike-puntualizza Zaia-è un richiamo al mondiale dell’85 sul Montello. Ancora una volta il Veneto dimostra di essere la Regione più ciclistica d’Italia, saremo sotto i riflettori di tutto il mondo”.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=70354[/IMG]
Luca Zaia e Massimo Panighel con la maglia del Mondiale

Massimo Panighel, dopo aver ringraziato Luca Zaia per l’ospitalità, sottolinea l’opportunità turistica-economica per il territorio, parla di solidarietà con il progetto Unicef e dell’eco che ha già raggiunto l’evento mondiale: si sta arrivando velocemente al tetto dei 2.000 iscritti quando mancano ancora circa tre mesi. Prima dei saluti, il Presidente riceve da Massimo Panighel la mascotte del mondiale, il Rospo Bufo Bufo, che popola il Montello da sempre e la maglia della Serenissima Coppa Veneto.

Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 – 31032 Casale sul Sile (TV) – Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
www.gunnritamarathon.com – [email protected]