Il Mondiale Mtb Marathon sarà presentato ufficialmente il 16 marzo

Il Mondiale Mtb Marathon sarà presentato ufficialmente il 16 marzo

14/03/2011
Whatsapp
14/03/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64256[/IMG]

Il Mondiale Mountain Bike si presenta al Palazzo dei Trecento con ospiti d’eccezione: l’ambasciatrice Unicef Deborah Compagnoni e il patron del Giro Angelo Zomegnan

[Comunicato Stampa]

Mercoledì 16 Marzo su Telechiara (canale Sky Blu pagina 926) andrà in onda, in diretta, la presentazione del Campionato del Mondo Marathon a partire dalle ore 21.00, all’interno del programma Teleciclismo.

Dal Palazzo dei Trecento, nel centro storico di Treviso, Pedali di Marca e il suo “Deus ex machina” Massimo Panighel parleranno, agli appassionati e agli addetti ai lavori, della gara iridata e dei circuiti di cui fa parte e ne è promotrice: “La Serenissima Coppa Veneto Zerowind” e il brevetto “Sui Sentieri della Grande Guerra”.

Durante la serata saranno descritti i percorsi, gli eventi collaterali in programma interamente dedicati alla mountain bike e tutte le attività di contorno alla gara.

Sarà presente un “Parterre de roix”, con tanti ospiti d’eccezione tra cui il Presidente del Comitato “Treviso 2011 – città Europea dello sport” il dott. Andrea De Checchi, il patron del Giro d’Italia Angelo Zomegnan, la campionessa di sci alpino Deborah Compagnoni, in qualità di ambasciatrice Unicef, i campioni italiani Marathon Johnny Cattaneo e Mike Felderer, nonchè Remo Mosole, mister “Mondiale”, il CT della Nazionale Hubert Pallhuber e il DS della Bianchi Massimo Ghirotto.

Treviso è pronta ad aprire il sipario sul Mondiale, il più grande evento internazionale della stagione delle ruote grasse, giunto in Italia, proprio in occasione dell’anniversario dei 150 anni dalla sua Unità.

Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 – 31032 Casale sul Sile (TV) – Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
www.gunnritamarathon.com – [email protected]