Il progetto BYB Telemetry diventa realtà

Il progetto BYB Telemetry diventa realtà


Vi ricordate di BYB Telemetry, il sistema di telemetria 100% italiano che vi abbiamo presentato il mese scorso? La campagna di crowfounding su Kickstarter ha avuto successo, raggiungendo il capitale prefissato con 6 giorni di anticipo rispetto alla fine della campagna, quindi il progetto può concretamente prendere vita con l’inizio della produzione.

[Comunicato stampa]  –  BYB Telemetry, il primo sistema di telemetria professionale per le sospensioni delle MTB, è stata fondata con successo, dopo trenta giorni di campagna Kickstarter (http://kck.st/2UJvxIe). Per il momento, BYB Telemetry ha raccolto €25.000, che gli hanno permesso di raggiungere il suo funding goal.

Vogliamo ringraziare tutti i 27 backers che hanno contribuito a dare vita a questo progetto. Siamo incredibilmente felici di annunciare che la produzione dei kit inizierà a breve, a partire dalle prossime settimane.

Per celebrare il raggiungimento dell’obiettivo, BYB Telemetry ha deciso di rilasciare il seguente stretch goal: la video analisi. L’utente sarà in grado di sincronizzare il video girato tramite la propria action-cam con i dati relativi alle sospensioni acquisiti mediante il sistema di telemetria.

Sia i rider che i tecnici delle sospensioni avranno a disposizione un sistema intuitivo e coinvolgente per regolare le sospensioni della propria bicicletta. La video analisi verrà realizzata al raggiungimento del target di €35.000 su Kickstarter.

Tutti i dettagli sono disponibili su Kickstarter al seguente link: http://kck.st/2UJvxIe

Leave a Reply

Notificami di
Ordina per:   più recente | più vecchio | più votato
freeride_lover
freeride_lover

Il video-analisi è veramente una strafigata!! 🙂

pozzoligio
pozzoligio

dal video si capisce tutto ……

wpDiscuz