MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Il ritorno alla DH di Devinci con il team Unior Devinci

Il ritorno alla DH di Devinci con il team Unior Devinci

Il ritorno alla DH di Devinci con il team Unior Devinci

09/02/2018
Whatsapp
09/02/2018

Il brand canadese Devinci ritorna in DH World Cup e World Championships con un team ufficiale, nato dalla collaborazione con il marchio sloveno di attrezzi meccanici Unior Tools. Il team sarà composto da giovani talenti: Jure Žabjek, Rudy Cabirou e Dakotah Norton. L’Unior Devinci Factory Racing inoltre seguirà il circuito Enduro World Series con atleti specialisti della disciplina. Al velocissimo Damien Oton si aggiunge il giovane neozelandese Keegan Wright. Tanja Žakelj rappresenterà il team nel XC mentre Kevin Bergin e Filip Flisar gareggeranno nelle competizioni di 4X e in alcuni eventi di BMX.

Unior Devinci Factory Racing ha come partner SRAM, Rock Shox, Maxxis, Race Face, City of Ljubljana, Lizard Skins, HT, SDG, Motorex, Mudhugger, Sapim, CamelBak, FSA, e*thirteen e Stan’s No Tubes. Il team di Enduro utilizzerà abbigliamento e caschi FOX mentre il team DH utilizzerà abbigliamento Alpinestars e caschi Leatt.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
NoRulesDemis
NoRulesDemis

Go Devinci, GO!

kristianscott
kristianscott

GO Zabjek!

teoDH

Pensavo che Devinci dopo l’anno di stop tornasse in DH con un team più concreto, magari sono arrivati tardi sul mercato piloti, ma da un marchio del genere mi aspetterei di vedere o dei giovani promettenti che possano ben figurare tra gli junior, o un pilota da top10…
Vero che Zabjek quest’anno è 8° nel ranking uci, ma è stata una stagione quantomeno strana, e dubito che in una stagione normale possa stare così in alto…

SilviBike
SilviBike

Bellissima notizia