Intervista sociale a Formula: fate voi le domande

55

Stanchi delle solite interviste nelle quali non trovate mai le domande che avreste voluto porre agli intervistati? Oggi su MTB-Mag inauguriamo le “interviste sociali”, un nuovo format nel quale sarete voi lettori a fare le domande alle aziende, così da potervi togliere ogni dubbio e curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing. Insomma sbizzarritevi con le domande, selezioneremo le più interessanti alle quali seguiranno le risposte dell’azienda.



.

Per questa prima serie di interviste coinvolgeremo alcuni dei marchi italiani più rappresentativi a livello nazionale e internazionale. Aprirà le danze il brand pratese Formula. Ora tocca a voi!

Formula

Commenti

  1. Quali sono i segreti per poter riuscire a competere in un settore dominato da marchi enormemente più grossi come Fox, Sram e Shimano?

    Ho visto che tempo addietro i vostri prodotti potevano essere scelti come primo montaggio per le biciclette di Propain, ci sono accordi di questo tipo con altri produttori?

    Mai pensato di entrare anche nel mondo delle trasmissioni?
  2. Come mai Formula riesce ad essere presete in numerosi allestimenti di serie per quanto riguarda i mozzi e perchè questo non accade per gli eccellenti freni e sospensioni?
  3. dopo la mia pessima e dispendiosa esperienza con i cura4 , la domande che vorrei fare a formula è le seguente:
    quando monteranno un pompante e una leva studiata per i cura 4? non un copia e incolla tra cura 2 e 4.sui ben piu cari e potenti cura4 esigo una leva con il registro corsa regolabile esternamente senza l ausilio di una chiave esagonale, e una ergonomia leva con un rapporto leva e potenza pompante degno di questa pinza .
Storia precedente

Zula e Ridenour vestono le prime maglie iridate di Pump Track

Storia successiva

Marzocchi veste di viola le sue sospensioni per la Rampage

Gli ultimi articoli in Report e interviste