Intervista sociale a Formula: fate voi le domande

55

Stanchi delle solite interviste nelle quali non trovate mai le domande che avreste voluto porre agli intervistati? Oggi su MTB-Mag inauguriamo le “interviste sociali”, un nuovo format nel quale sarete voi lettori a fare le domande alle aziende, così da potervi togliere ogni dubbio e curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing. Insomma sbizzarritevi con le domande, selezioneremo le più interessanti alle quali seguiranno le risposte dell’azienda.


Per questa prima serie di interviste coinvolgeremo alcuni dei marchi italiani più rappresentativi a livello nazionale e internazionale. Aprirà le danze il brand pratese Formula. Ora tocca a voi!

Formula

Commenti

  1. Qual è la temperatura di ebollizione del vostro olio minerale?
    Non vorrei sprecare mezza boccetta per scoprirlo da solo...

    Lo chiedo perché ho i Cura4 e sia un meccanico che una guida mtb, separatamente, mi hanno suggerito di sostituire l'olio minerale Formula con un altro olio minerale di altra marca ben nota, dicendo che l'olio Formula funziona bene in condizioni ordinarie, ma una volta surriscaldato, rende il freno più spugnoso che usando il "concorrente".
    Preciso che avevano disponibili entrambe le marche ed i due sono in una zona in cui si praticano molto discese toste con pendenze parecchio impegnative, quindi sono sicuramente abituati a vederne un utilizzo in condizioni limite.
Storia precedente

Zula e Ridenour vestono le prime maglie iridate di Pump Track

Storia successiva

Marzocchi veste di viola le sue sospensioni per la Rampage

Gli ultimi articoli in Report e interviste