Intervista sociale a Formula: fate voi le domande

Intervista sociale a Formula: fate voi le domande

Staff, 21/10/2019
Whatsapp
Staff, 21/10/2019

Stanchi delle solite interviste nelle quali non trovate mai le domande che avreste voluto porre agli intervistati? Oggi su MTB-Mag inauguriamo le “interviste sociali”, un nuovo format nel quale sarete voi lettori a fare le domande alle aziende, così da potervi togliere ogni dubbio e curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing. Insomma sbizzarritevi con le domande, selezioneremo le più interessanti alle quali seguiranno le risposte dell’azienda.

Per questa prima serie di interviste coinvolgeremo alcuni dei marchi italiani più rappresentativi a livello nazionale e internazionale. Aprirà le danze il brand pratese Formula. Ora tocca a voi!

Formula

Commenti

  1. Vorrei fare un'altra domanda, sulle ruote Linea 2.
    Le Linea 2 sono definite da XC, e vorrei sapere quali sono i motivi per i quali avete scelto un canale interno cosi largo (27mm) e di conseguenza un profilo molto basso per contenere il peso, quando i pneumatici montati saranno delle misure 2.1 - 2.2. La concorrenza nella maggior parte dei casi propone canali al massimo da 25 mm, ci sono dei reali vantaggi ad aumentare cosi le larghezze?
  2. ci-clo:

    Perché dopo il freno RO sui Cura siete ritornati alla pompa freno a vecchia concezione? La pompa radiale non era migliore?
    anche Shimano lo ha fatto. Secondo me è esagerata, come erano gli ultimi saint con tale pompa