Johannes Von Klebelsberg

Johannes Von Klebelsberg dà l’addio alle gare

5

Johannes Von Klebelsberg comunica sul suo profilo Instagram di abbandonare il mondo delle competizioni di mountain bike. Il forte atleta altoatesino, meglio noto come Denim Destroyer, sì è fatto conoscere negli anni di gare, sia in ambito nazionale che internazionale, per il suo talento e per la sua forma mentis. Ha alternato ottimi risultati, tra cui titoli italiani e diversi piazzamenti in top 20 in coppa del mondo, a periodi di stop forzato a causa di infortuni. Lascia senza dubbio un ottimo ricordo a tutti coloro, compreso il sottoscritto, che hanno avuto modo di conoscerlo sui campi di gara. I migliori auguri a Jo per i suoi progetti futuri.


 

Commenti

  1. ci-clo:

    Un talento come non se erano visti da tempo, oltre che un bravissimo ragazzo, se ha deciso di non continuare vuol dire che fare le gare non era quello che voleva in fondo.

    Il peccato è che sicuramente ci sono altri talenti in Italia che però non hanno la possibilità di esprimersi o che magari non hanno neanche avuto le possibilità di provarci.
    Però, da quel poco che so, è sempre stato diviso tra l'attività lavorativa e la bici, evidentemente la seconda non è potuta diventare la sua attività lavorativa con i conseguenti guadagni. Una scelta pragmatica, probabilmente
Storia precedente

Quanto dista la partenza dei tuoi giri in bici?

Storia successiva

Carbonio: si può riparare?

Gli ultimi articoli in News