MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | La Serenissima Coppa Veneto Zerowind in overbooking

La Serenissima Coppa Veneto Zerowind in overbooking

La Serenissima Coppa Veneto Zerowind in overbooking

16/03/2011
Whatsapp
16/03/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64823[/IMG]

Iscrizioni cumulative giunte a quota 524. I Sentieri della Grande Guerra oltre i 300 iscritti

[Comunicato Stampa]

Ci sono organizzatori e circuiti che attendono con ansia il giorno della gara per raccogliere le ultime adesioni e incrementare il numero dei partenti, ci sono invece eventi, come quelli “griffati” Mondiali 2011, che stanno meditando di chiudere in anticipo le iscrizioni.
Un successo ancor prima del via per La Serenissima Coppa Veneto Zerowind e I Sentieri della Grande Guerra, i due circuiti che accompagnano i biker all’evento iridato del 26 giugno. E a giudicare dall’incredibile afflusso d’iscrizioni cumulative arrivate alle rispettive segreterie (542 La Serenissima, 301 I Sentieri Grande Guerra) alle quali si sommano i quasi 130 iscritti alla prova di Montebelluna, senza toni di trionfalismo o falsa modestia possiamo affermare che è un successo storico per tutto il movimento off road italiano.
Altro compagno di viaggio in questo periodo è stato il Lessinia Tour, che grazie alla grande campagna mediatica messa in campo e alla collaborazione sinergica per l’iscrizione cumulativa, ha raggiunto il ragguardevole risultato di 290 cumulative.
Ricordiamo che il termine ultimo per l’iscrizione a La Serenissima Coppa Veneto è fissato per domenica 20 marzo al prezzo di euro 130,00 (non è più disponibile il super gadget, in quanto destinato solo ai primi cinquecento) mentre per I Sentieri della Grande Guerra, le cumulative chiuderanno il 30 aprile al prezzo di euro 75,00 (il Mondiale si corre gratuitamente).

www.coppavenetozerowind.it

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami