La valle incantata

6

Un itinerario dolomitico sulle orme della Grande Guerra. Incredibile quanta storia si celi nei posti che frequentiamo con le nostre mountain bike.

Per chi volesse ripercorrerlo, ecco la traccia a questo link.


Cosa uso

– Casco aperto
– Casco integrale
– Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light
– Jersey manica lunga
– Jersey manica corta
– Giacca waterproof
– Guanti
– Pantaloni
– Ginocchiere Pro
– Ginocchiere Air
– Ginocchiere Lite
– Maglia con protezioni
– Maglia smanicata con protezioni
– Zaino CAMELBAK Chase Protector Vest
– Abbigliamento Dainese

I miei componenti sulla MTB

– Pedali Crank Brothers Mallet E
– Scarpe CB Stamp Speed Lace
– Scarpe CB Match SPD Speed Lace
– Reggisella telescopico Yep Components Uptimizer 3.0
– Inserti Effetto Mariposa Tyre Invader

La mia attrezzatura

– Multitools Crank Brothers Multi-19
– GOPRO Hero9 Black
– Drone DJI Mavic Mini 2
– Borsettina porta attrezzi Camelbak
– Pompa Crank Brothers KLIC HV
– Tappabuco
– Pinza multiuso piccola
– Effetto Mariposa Mangiacatena
– Effetto Mariposa Lubrificante Flower Power
– Effetto Mariposa Detergente Allpine Extra
– Effetto Mariposa Shelter
– Zaino Camelbak
– Garmin Fenix

Commenti

  1. Bellissimo giro, fatto l’anno scorso con @tirrolo e altri amici. Panorami spettacolari (soprattutto dalla cima ;.=9/ - scherzi a parte, è vero) con una discesa veramente goduriosa nella metà inferiore. Tra i migliori giri dolomitici, ma non per tutti a causa dell’impegno richiesto. Anche se a vedere il video non sembrerebbe, siete troppo forti
  2. mik69:

    Bellissimo giro, fatto l’anno scorso con @tirrolo e altri amici. Panorami spettacolari (soprattutto dalla cima ;.=9/ - scherzi a parte, è vero) con una discesa veramente goduriosa nella metà inferiore. Tra i migliori giri dolomitici, ma non per tutti a causa dell’impegno richiesto. Anche se a vedere il video non sembrerebbe, siete troppo forti
    Sì, dalla cima c'era una vista davvero molto bella, era una piccola deviazione che andava fatta. Anche scendere in free-ride dalla cima è interessante, io l'ho fatto a piedi ma è ciclabile, e con la vostra tecnica vi sareste divertiti parecchio. Quando il vostro amico praticamente a inizio video dice "questo dovrebbe essere il gran premio della montagna", mi ha fatto un po' tenerezza, devo ammettere :loll:

    Comunque va riconosciuto che il mitico @lazzadielle, che ha condiviso questa traccia, è un grande dispensatore di giri TOP (forse anche TROP, ogni tanto :smile:)
Storia precedente

Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua bicicletta

Storia successiva

Apre il Sleep’n’ride Bike Hotel a Massa Marittima

Gli ultimi articoli in Epic Trail Series

Una location da sogno!

Indovinate in quale regione italiana siamo andati! Una incredibile varietà di paesaggi, sentieri ed esperienze, per…

Una questione di Karma

San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…