Lezyne presenta la pompa per Gravel

13

[Comunicato stampa] Lezyne presenta una linea specifica di pompe per Gravel, Road Plus e coperture di medio volume.

La nuova linea di pompe Gravel Floor Drive è costruita con un pistone di diametro ottimizzato per un gonfiaggio veloce e facile di coperture gravel, necessitando di meno pressioni e meno tempo per gonfiare gli pneumatici.

Pensiamo che sia meglio passare il tempo a pedalare che a gonfiare pneumatici. Dal pistone dal design ottimizzato alla capacità di gonfiare tubeless, le nostre nuove pompe sono state progettate per minimizzare lo sforzo nel gonfiaggio delle coperture e massimizzare il tempo in sella“. Cosi Micki Kozuschek, fondatore e CEO di Lezyne.

Le nuove pompe gravel infatti sono dotate del Lezyne Tubeless Chuck, un mandrino reversibile con doppia filettatura, in modo da poterlo avvitare alla valvola Presta per il gonfiaggio, o, tolta la parte superiore della valvola, direttamente sul gambo della stessa, in modo da avere un volume superiore di aria per far aderire i cerchietti del copertone ai fianchi del cerchio Tubeless. Il Tubeless Chick integra anche l’attrezzo per rimuovere l’anima della valvola.

Le pompe Gravel Floor Drive hanno una pressione massima effettiva di 100 PSI (6.9BAR), con una precisione del +/-5% (0,3BAR).

 

Commenti

  1. Boro:

    Una gravel esige tutta una linea di prodotti ad hoc, è un mondo commerciale a parte!
    Perchè non hai ancora visto i flaconcini di olio catena "specifico per ebike".
  2. Boro:

    Li ho comprati per la bici normale, il finish line è ottimo! :mrgreen:
    confessa che è la scusa per comprarsela. "Ormai ho già l'olio..." ;-)
Storia precedente

Reggisella telescopico costoso o economico?

Storia successiva

[First Ride] Scarpe Fi’zi:k Gravita Tensor flat e Versor flat

Gli ultimi articoli in News