MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Madeira Bike Race 2020

Madeira Bike Race 2020

Madeira Bike Race 2020

19/09/2019
Whatsapp
19/09/2019

 

La splendida isola portoghese di Madeira è da anni impegnata nello sviluppo del turismo legato alla mountain bike, con strutture ricettive, chilometri di trail e organizzazioni come Freeride Madeira che si occupa tra le varie cose anche dei servizi shuttle.

Dopo due tappe di Enduro World Series che hanno toccato l’isola dell’Atlantico e dopo due edizioni della gara Trans Madeira, ora presentano un nuovo format con la Madeira Bike Race, una competizione a coppie su cinque giorni che si svolgerà dal 8 al 12 di ottobre 2020, interessando non solo l’isola di Madeira ma anche quella di Porto Santo.

Un prologo aprirà la gara che impegnerà i partecipanti per 270km e 8.000 metri di dislivello positivo complessivo. Le iscrizioni hanno un numero chiuso di 60 team e saranno presenti tre categorie che prevedono coppie di uomini, coppie di donne o coppie miste.

I costi di iscrizione comprendono l’intera ospitalità sull’isola per tutta la durata dell’evento, dall’arrivo in aeroporto alla partenza. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 1 febbraio 2020 alle ore 12 sul sito www.madeirabikerace.com.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami