Madeira Bike Race 2020

 

La splendida isola portoghese di Madeira è da anni impegnata nello sviluppo del turismo legato alla mountain bike, con strutture ricettive, chilometri di trail e organizzazioni come Freeride Madeira che si occupa tra le varie cose anche dei servizi shuttle.

Dopo due tappe di Enduro World Series che hanno toccato l’isola dell’Atlantico e dopo due edizioni della gara Trans Madeira, ora presentano un nuovo format con la Madeira Bike Race, una competizione a coppie su cinque giorni che si svolgerà dal 8 al 12 di ottobre 2020, interessando non solo l’isola di Madeira ma anche quella di Porto Santo.

Un prologo aprirà la gara che impegnerà i partecipanti per 270km e 8.000 metri di dislivello positivo complessivo. Le iscrizioni hanno un numero chiuso di 60 team e saranno presenti tre categorie che prevedono coppie di uomini, coppie di donne o coppie miste.

I costi di iscrizione comprendono l’intera ospitalità sull’isola per tutta la durata dell’evento, dall’arrivo in aeroporto alla partenza. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 1 febbraio 2020 alle ore 12 sul sito www.madeirabikerace.com.

Storia precedente

Comparativa Santa Cruz Hightower vs. Megatower

Storia successiva

Chiappa bianca per la Casa Bianca

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…