Monster Energy White Style: un sogno in bianco per Sam Reynolds

Monster Energy White Style: un sogno in bianco per Sam Reynolds

David Roilo, 28/01/2012

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54825&s=576[/img]

[Comunicato stampa] Il Monster Energy White Style presented by Kona ha un nuovo vincitore: Sam Reynolds si è piazzato nel mezzo del podio. Dopo una spettacolare run finale sulla neve, il rider Monster Energy ha portato a casa il trofeo per la sesta edizione del White Style. Lo svedese Martin Söderström è arrivato secondo e AntoineBizet, francese, è salito sul gradino più basso del podio lasciando senza parole la giuria.

Le finali si sono tenute alla luce dei riflettori, come al solito, sotto lo sguardo di 2500 spettatori circa, che le hanno seguite con il fiato sospeso.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54824&s=576[/img]

Il vincitore Sam Reynolds ha portato a termine un giro quasi perfetto. Ha cominciato con un three table allo step down fuori dall’igloo di partenza. Poi un backflip nohand seguito da un tailwhip al successivo stepdown. Poi un flip sull’enorme “Monster Ship” ed uno giù dal drop di 7 metri. Poi il finale inaspettato: Sam ha chiuso un perfetto doppio backflip, il primo sulla neve!

L’inglese Sam Pilgrim, vincitore delle due scorse edizioni, ha dimostrato fin dalle prove di esser lui l’uomo da battere, ma una caduta al primo ostacolo della sua seconda run delle finali lo ha tenuto fuori dalla lotta per il podio.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=54821&s=576[/img]