MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Monte Alpet, si Riparte con una nuova stagione!

Monte Alpet, si Riparte con una nuova stagione!

Monte Alpet, si Riparte con una nuova stagione!

18/04/2017
Whatsapp
18/04/2017

La neve si è appena sciolta sulle montagne cuneesi, e il Monte Alpet Bike Village è già pronto per i bikers.

Domenica 23, e di seguito 24 e 25 Aprile, si inaugura la nuova stagione, con una bella sorpresa per tutti quelli che godranno dei primi giorni di apertura.

Infatti ogni giorno di inaugurazione, verrà estratto tra i possessori del giornaliero uno STAGIONALE valido per la stagione estiva 2017, in totale quindi 3 STAGIONALI verranno messi in palio durante questi primi 3 giorni.

Il Park rimarrà poi aperto per il weekend lungo del primo Maggio e per tutti i weekend successivi. E’ già stata fissata la data per il Monte Alpet Bike Fest, dal 7 al 9 Luglio, con grandi novità e uno show che lascerà tutti a bocca aperta. Come sempre, numerosi eventi e corsi di guida saranno organizzati, per cui vi invitiamo a rimanere aggiornati tramite il sito e i canali social per tutti i dettagli. Novità anche sul fronte NOLEGGIO, con nuove bici da DH di alta gamma oltre che e-bike, 24″ per i più piccoli e un’ampia disponibilità di bici e protezioni.

APERTURA IMPIANTI: dal 23 APRILE a fine OTTOBRE tutti i week end – ad agosto Agosto tutti i giorni

ORARI E PREZZI: GIORNALIERO: dalle 9.30 alle 17.30 – € 18.00 – POMERIDIANO: dalle 13.00 alle 17.30 – € 13.00

Per qualsiasi informazione potete chiamare lo 0174-227560, oppure visitare il sito www.montealpetbikevillage.com

Facebook: Monte Alpet Bike Village

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Pich1780
Pich1780

Non conosco @TeoDH personalmente ma è un sempre presente nei commenti. Non so se è legato in qualche modo alla redazione ma è bello vedere che chiunque può “partecipare attivamente” dando un contributo. Oggi mi complimento con @marcotoniolo e @francescomazza nonostante alcune cose non le condivida. Bravi tutti

lollo72

Un grande complimento a tutto lo staf del Monte Alpet che in un luogo non propriamente di grande transito e con una seggiovia anchessa non di ultimissima generazione , sono riusciti a far funzionare un bel park riportando vita in quei luoghi altrimenti forse troppo “tranquilli” ; i percorsi poi sono godibilissimi e ce ne è per tutti da chi è un glillo salterino a chi più bradipo .
Scrivo con un pò di invidia perchè dalle mie parti ci sono si percorsi enduristici come Pogno, Coggiola, RiveRosse , ecc. , ma c’è anche una seggiovia fotocopia della vostra (sia come età che circa come numero di piloni e dislivello)che porta da Scopello all’alpe di Mera , un tempo anche lei sfruttata per un park ( ci hanno pure fatto gare di DH) ma ora a quanto mi risulta il discorso bikepark è morto ; non sarebbe male potesse “resuscitare” come l’Alpet .

vecchiocatrame
vecchiocatrame

Ne ho un ottimo ricordo, tra l’altro la val Sesia è fantastica anche per giri pedalati. Comunque tanto di cappello al Alpet che dimostra come l’impegno e la costanza di pochi può dare risultati fantastici anche con risorse modeste.