Vi porto in una delle zone più selvagge delle Dolomiti Bellunesi: le Vette Feltrine. In particolare la zona del Sasso Scarnia e Monte San Mauro. Nessun impianto di risalita, nessun rifugio, nessuna copertura telefonica, per qualche ora saremo isolati dal mondo.
Altri episodi Trail Ninja.
Cosa indosso
– Jersey manica lunga
– Jersey manica corta
– Guanti
– Pantaloni
– Fondello
– Calze
– Ginocchiere Bluegrass
– Antivento
– Casco MET Roam
– Buff
– Scarpe
– Giacca Goretex
– Piumino
MTB
I miei componenti sulla MTB
– Pedali dhsign
– Attacco manubrio dhsign
– Manubrio
– Ruote Damil Components (come alternativa alle Bontrager carbon)
– Borse bikepacking Miss Grape
La mia attrezzatura
– Tools Granite Design
– Pompetta oneUp Components
– GOPRO Hero9 Black
– GOPRO Max
– Drone DJI Mavic Mini 2
– Sony zv-e10
– Zaino Evoc Explorer 30L
– Zaino Evoc Trace 18L
– Hookabike
– Faretti Magicshine
– Tenda Vaude Power Lizard 1/2P
– Materassino Thermarest NeoAir
– Sacco a pelo invernale
– Sacco a pelo estivo
– Tubolito
Ti ringrazio per la risposta, fortunatamente gli animali non sono mai stato un pericolo, li ho sempre trattati con rispetto mantenendo le distanze, ma può sempre capitare il fraintendimento, quindi nessuna paranoia ma la giusta prudenza.
Son salito alla Busa delle Vette (a piedi) un paio di settimane fa con mia morosa che è della zona e son rimasto piacevolmente sorpeso!
Una sola domanda: le salite sono pedalabili in e-bike?
Purtroppo il grosso limite delle elettriche sono i tratti di portage, praticamente impossibile da fare con 25 kg di bici. Il tasto Walk aiuta nei brevi tratti a spinta, ma solo se sono brevi e non da portage.