Novità in casa Gasventinove

Novità in casa Gasventinove

David Roilo, 24/12/2011
Whatsapp
David Roilo, 24/12/2011

 

[Comunicato stampa] Gasventinove Stambek Race si rinnova; dopo 3 anni dal lancio, la 29er handmade in Italy più venduta cambia pelle, restando fedele alla propria filosofia.

Nuovo tubo sterzo Columbus da 44 mm di diametro; con questo standard, che ormai si è diffuso tra i piccoli costruttori ma sta esplodendo anche tra i Big, si possono montare forcelle con cannotto da 1 pollice e 1/8, forcelle tapered da 1 e 1/8 a 1.5”, forcelle tapered da 1 e ¼ a 1.5”, forcelle da 1.5 pollici e non ultime, le Cannondale Lefty senza adattatore.
Nuovi forcellini Paragon Machine Works Wright Style, con derailleur hanger in alluminio sostituibile.
Nuovi attacchi freno Is 2000 Paragon Machine Works
Nuovi passaggi tubi freno.
Stambek è realizzata al 100% con tubazioni in acciaio Columbus Zona

Il peso del solo telaio in taglia media è di  1950 grammi verniciato.

La geometria resta la classica “Sislunga” varata nel 2011 per tutti i prodotti GasVentinove.

Naturalmente le Stambek restano “Faita a man an Piemunt” dalle sapienti mani del nostro telaista Rosario.

Rosario Lubello salda biciclette da oltre 30 anni e dalle sue mani sono uscite moltissime bici che hanno fatto la storia del ciclismo; Olmo, Cinelli, Turro, MDE e tantissimi altri sono i marchi che nel passato si sono avvalsi della sua collaborazione; Magari la Cinelli Machine per cui avete tanto sbavato nei primi anni 90 o che, se siete fortunati giace venerata nel vostro garage è stata proprio creata da lui; certo non è famoso come Frank The Welder, Tom Ritchey o Richard Cunningham ma appartiene alla Storia del ciclismo e della MTB Italiana.

La Stambek crea dipendenza, per cui si raccomanda di utilizzarla a piccole dosi, ma quotidiane; sono stati segnalati casi di possessori di Stambek che hanno sfrattato la moglie dal letto per metterci la  Stambek.. Come ogni prodotto che scatena endorfine, ne raccomandiamo l’uso a chi lavora troppo, a chi è stressato, e anche a chi è già felice di suo, perché un po’ di Stambek nella vita non fa mai male.

I prodotti Gasventinove sono acquistabili contattando direttamente l’azienda; vi risponderanno i “front man” Max e Giovanni, con i quali potrete trattare direttamente l’allestimento, il montaggio e i tempi di consegna, organizzare una pedalata, e confrontarvi con veri biker, prima che imprenditori.

Per chi lo desidera, sono acquistabili allo stesso prezzo di listino presso alcuni selezionati negozi partner.
Gasventinove è un marchio di G29 Società Cooperativa a RL con sede in Monghidoro nell’ appennino Bolognese
www.gasventinove.com   [email protected]