I cacciagomme di Crankbrothers tengono la gomma in sede | MTB Mag

I cacciagomme di Crankbrothers tengono la gomma in sede

29

Avete presente quando vi trovate di fronte a quella maledetta gomma che non vuole salire sul cerchio, e ogni volta che inserite un lato l’altro salta fuori? Crankbrothers afferma di aver risolto il problema con i suoi nuovi cacciagomme Slider Tire Lever (prezzo: 9.99€ sul loro sito)


Il kit di leve per pneumatici Slider contiene due leve per pneumatici compatte, realizzate in Delrin ad alta resistenza, facili da riporre sulla bicicletta o in uno zaino e dotate di ganci per raggi per tenere le leve in posizione durante la rimozione. I cursori per tallone in dotazione consentono di lavorare rapidamente all’installazione di pneumatici ostinati e agiscono come un paio di mani in più, mantenendo il tallone del pneumatico in posizione mentre si lavora il pneumatico sul cerchio. Le punte arrotondate delle leve scivolano facilmente sotto i talloni stretti del pneumatico e impediscono di danneggiare il nastro del cerchio durante l’installazione e la rimozione.

 

Commenti

  1. si anche io ho le schwalbe ma infilarle nel bordo del cerchio non è che sia banale eh ogni volta mi sbuccio il pollicione!
  2. comunque io non mi farei spiegare le cose da uno che finisce il lavoro da dove io lo comincio. La valvola è il posto da dove comincio per essere sicuro di non pizzicare....
  3. Io uso le pinze crab. Che però costavano 5 volte tanto e sono più macchinose da usare.
    Per 10€ questi sono da provare :-o
Storia precedente

[Test] Freni SRAM Maven

Storia successiva

Non fattibile in sella?

Gli ultimi articoli in News

Nuova Pivot Firebird

Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa] Con…