Nuova Cannondale F-Si in arrivo?

21

Sembra che Cannondale sia prossima al rilascio della nuova versione della sua storica hardtail, la F-Si. In questa foto postata da Alex Howes si vedono chiaramente dei foderi alti posizionati molto più in basso rispetto al modello attualmente in commercio.

Modello che avevamo testato nel 2019 e che potete confrontare guardando la foto qui sotto.

All’anteriore troviamo la forcella Lefty Ocho, marchio di fabbrica di Cannondale. Per il resto dei dettagli sembra che  non dovremo aspettare a lungo.

 

Commenti

  1. Dario.C:

    Io invece ce l'ho anche se da poco tempo la ocho la sento molto rigida, anche su leggero sterrato, cioè a volte non ce bisogno di chiuderla perché da aperta sembra rimanga poco elastica quindi da assorbire il lieve sconnesso, inizia a funzionare su percorsi più tecnici e rocciosi.
    Verifica questo
  2. BOGIA NEN:

    Esattamente le mie stesse impressioni (io ho fatto il percorso inverso 32 poi 34 con le quali mi trovavo comunque benissimo,poi la ocho). Oltre alla sensibilità quello che mi ha impressionato è stata la facilità con cui sono riuscito fin da subito a trovare la quadra coi settaggi… poi magari è stato culo:-)
    Infatti quando si confrontano forche diverse lo si dovrebbe sempre fare a parità di messa a punto...e la Lefty mi è parsa più intuitiva da mettere a posto
Storia precedente

Canyon presenta la gamma Stitched 2022

Storia successiva

Come farsi una bevanda isotonica in casa

Gli ultimi articoli in News