Nuova Mach 429 SL Carbon

Nuova Mach 429 SL Carbon

15/12/2014
Whatsapp
15/12/2014

[Comunicato stampa] Pivot Cycles presenta il nuovo telaio MACH 429 SL Carbon, aggiornando il precendente modello, con linee più morbide e snelle che vanno a ridurre sostanzialmente il peso di quasi 300 gr e creare un nuovo passaggio cavi ancora più pulito ed efficace.

Grazie alla lavorazione HOLLOW BOX TECHNOLOGY della fibra di carbonio, proprietaria di Pivot Cycles, si è arrivati ad ottenere un telaio da 2,4 kg e bici complete a partire da 10,4 kg, il che pone questa full 29er nella elite delle più leggere XC full sul mercato e, grazie al sistema DW-LINK, sicuramente una delle più performanti e piacevoli da guidare.

La 429 SL, come la sorella MACH 4, è sviluppata per essere completamente compatibile con la trasmissione elettronica Shimano Di2. Grazie al sistema di porte di accesso “Cable Port System”, proprietario del marchio Pivot, il routing interno dei cavi è stato facilitato per consentire installazione pulita e semplicità di manutenzione per fili, batterie e cavi. La batteria è posizionata in un’apposito vano realizzato nel tubo sella, a cui si accede attraverso una porta sul tubo obliquo inferiore. Ciò consente di utilizzare un reggisella telescopico e qualsiasi tipo di combinazione di manubrio/attacco.

Rivisti completamente anche i passaggi cavi interni per il montaggio classico, che corrono senza curve e interruzioni lungo il tubo superiore e poi quello inferiore, evitando inutili e fastidiosi movimenti delle guaine durante la compressione del carro ed una manutenzione nettamente più rapida.

La nuova MACH 429 SL sarà disponibile a partire da fine Gennaio 2015. Prezzi.