Orbea Laufey

Nuova Orbea Laufey

5

Steve Ude aveva provato l’Orbea Laufey sui suoi sentieri. Ecco la nuova versione dell’hardtail del marchio spagnolo. Qui trovate i prezzi e gli allestimenti.



.

[Comunicato stampa] La nuova Laufey è pronta a divertirsi, grazie alla sua nuova geometria, alla forcella da 140 mm e a quella unica sensazione di un telaio dal design intelligente e resistente.

Guidare una hardtail è una scelta, non un compromesso, e se scegli la Laufey, decidi di spremere fino all’ultima goccia di divertimento in ogni uscita. Con la sua nuova geometria “Ready to Rock”, la forcella a corsa lunga e il design semplice ma intelligente del telaio, la Laufey è pronta per qualsiasi terreno. E ti accompagnerà per tutta la vita.

Può essere la tua prima bicicletta o una della tua collezione. Per l’XC o per saltare sui sentieri locali. Progettata per trarre il meglio in ogni discesa e rispondere a tutto ciò che le chiedi, ispira fiducia anche a chi si avvicina per la prima volta alla MTB.

Geometria

Orbea Laufey

Che cosa rende unica la nuova Laufey?

Forcelle da trail
La forcella da 140 mm a lunga escursione si adatta alla natura amante del divertimento della Laufey, consentendoti di spingere al massimo anche quando le cose si fanno difficili.

Orbea Laufey

Steep n Deep
Grazie al tubo piantone ininterrotto, corto e dritto, la Laufey ha lo spazio necessario per inserire completamente i reggisella a corsa lunga su tutte le taglie. Nelle discese, la sella viene spostata, per dare più spazio al corpo e maggiore controllo. I reggisella a corsa lunga sono l’unica soluzione!

Geometria Ready to rock
Non pensare di doverti trattenere solo perché sei su una hardtail, la Laufey è pronta per qualsiasi guaio tu voglia combinare. La geometria sicura della Laufey ti permette di divertirti su sentieri dove gli altri rider si avventurano solo con le loro full suspension. La Laufey è disponibile in quattro taglie, dalla S alla XL.

Ribassata
Il tubo orizzontale inclinato, insieme a Steep e Deep, crea parecchio spazio, che rende la Laufey ancora più divertente.

Orbea Laufey

Quella magica sensazione
La maneggevolezza e la compostezza magiche della Laufey quando le cose si fanno difficili derivano dal perfetto equilibrio tra rigidità e flessibilità. Il Powerspine aggiunge rigidità dove serve, nel tubo obliquo e in quello di sterzo, mentre il triangolo posteriore e il tubo orizzontale contribuiscono a ridurre le vibrazioni e ad attenuare gli urti più violenti. Sono dettagli che si notano solo quando vai un po’ oltre e ti chiedi come tu possa averla fatta franca.

Cablaggio interno
I cavi passano attraverso il tubo obliquo e i foderi per evitare sfregamenti o rumori.

Guidacatena Ready
L’attacco ISCG01 consente di montare in modo sicuro il guidacatena della Laufey.

Orbea Laufey

LOCKR: Tutto ciò che ti serve, a portata di mano
Quando è il momento di pedalare, la Laufey è pronta. Lockr è il nostro vano portaoggetti sul tubo obliquo, con due borse sigillate e spazio sufficiente per tutti gli attrezzi essenziali e l’acqua necessaria per corse brevi o gare di enduro. Puoi utilizzarlo per contenere gli attrezzi o decidere di riempirlo di gel energetici. Ampia spaziatura degli pneumatici I foderi accuratamente sagomati della Laufey forniscono ampio spazio per pneumatici da 2,6″.

Garanzia a vita
La Laufey è una hardtail a prova di bomba, costruita per sopravvivere ai maltrattamenti. Il design è completato dalla garanzia a vita di Orbea, per avere questa hardtail con te a lungo.

Orbea Laufey

Una famiglia con tre modelli e colori
La nuova Laufey debutta con tre nuovi colori disponibili nei tre modelli che compongono la famiglia. Questi sono: Tanzanite – Blue Stone, Blue Stone – Spicy Lime and Metallic Olive.

Orbea

Orbea Laufey

Commenti

  1. Ormai sono anni che lo dico: orbea non sbaglia un colpo!

    Offre sempre miglioramenti che il mercato vuole, quando il mercato li vuole e a un prezzo onesto (o almeno più onesto degli altri).

    A una bici già ottima come la laufey è riuscita a fargli ancora delle migliorie come scompartimento dentro il telaio, sterzo ancora più aperto e il tutto con cavi NON nella serie sterzo.
  2. Io ho la Laufey versione precedente e ovviamente non riesco a fare tutte le cose del video. Se avessi la nuova probabilmente si...
Storia precedente

Etna in Graziella

Storia successiva

Il peso della bici è davvero un limite?

Gli ultimi articoli in News