MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Nuova partnership fra Selle Italia e Selle San Marco

Nuova partnership fra Selle Italia e Selle San Marco

Nuova partnership fra Selle Italia e Selle San Marco

13/01/2016
Whatsapp
13/01/2016

[ad3]

[Comunicato stampa] Comincia una nuova volata per la famiglia di Giuseppe Bigolin. Già proprietario del prestigioso marchio Selle Italia che vanta 120 anni di storia – Bigolin interviene in modo significativo nella gestione degli assets di Selle San Marco di Rossano Veneto (VI), nata nel 1935 ad opera del Comm. Luigi Girardi.

Fondata a Corsico (MI) nel 1897 e rilevata con successo negli anni ‘70, Selle Italia è leader nella produzione di selle top di gamma riservate ai professionisti. L’azienda realizza infatti selle innovative e Made in Italy in grado di garantire il più alto livello di performance sul mercato.

Panoramica_Selle Italia

Partendo da questi presupposti, Giuseppe Bigolin intende essere l’interlocutore principale anche per la futura governance del brand Selle San Marco e porterà due fra i marchi più longevi e conosciuti della storia del ciclismo italiano a sfruttare importanti sinergie industriali.

Il piano strategico della nuova gestione prevede il consolidamento del brand Selle San Marco e, conseguentemente, una progressiva crescita su tutti i mercati globali.

I due brand continueranno ad operare autonomamente ma di grande rilevanza sarà la collaborazione tra le aziende, con particolare riferimento alla Ricerca e Sviluppo e alla Supply Chain.

Questa significativa partnership manterrà le due storiche e prestigiose aziende in cima alle vette più importanti del ciclismo mondiale.

[ad45]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Pietro.68
Pietro.68

m i fa piacere. Vengono tutte e due dallo stesso posto e sarebbe stato un peccato che finisse in mani straniere.