Nuove ginocchiere Dainese Enduro

Nuove ginocchiere Dainese Enduro

02/08/2018
Whatsapp
02/08/2018

[Comunicato stampa]  Le ginocchiere Dainese più avanzate di tutti i tempi sono il frutto di due anni di ricerca e sviluppo in ambito agonistico e dell’utilizzo di materiali ad alte prestazioni. Le ENDURO KNEE GUARD presentano una complessa costruzione ibrida che unisce l’eccezionale mobilità e traspirabilità della protezione ispirata alla natura Pro-Armor alla durevolezza e resistenza agli impatti della tecnologia ABS.

 

Frutto del know-how ingegneristico Dainese, questa costruzione è appositamente concepita per coprire aree specifiche dell’ossatura del ginocchio, come la rotula e lo stinco, mentre la costruzione estesa Pro-Armor fornisce un’eccellente protezione della cartilagine in caso di cadute in scivolata. Un’ulteriore protezione è fornita dai tre cuscinetti Crash Absorb nella parte interna, che prevengono gli urti contro il telaio e altre possibili lesioni.

Le ENDURO KNEE GUARD sono state sviluppate attorno alla forma del ginocchio, per garantire a chi sta in sella una libertà di movimento estrema durante la pedalata e il massimo comfort anche dopo svariati chilometri di guida aggressiva. La scelta ideale per chi ama sfidare l’impossibile. Adesso puoi farlo, in tutta sicurezza.

 

 

 

Prezzo di listino: 110 Euro
Dainese.com