Roval traverse

Nuove Roval Traverse e Specialized Power Expert Mirror

11

Specialized lancia due nuovi prodotti: la nuova famiglia di ruote Roval Traverse e la nuova sella expert power mirror. Vediamone i dettagli nel comunicato ufficiale.

Ruote Roval Traverse

Specialized presenta la nuova famiglia di ruote Roval Traverse, progettata per soddisfare le esigenze degli appassionati di trail, all-mountain, bike-park e amanti dell’Enduro. Composta da tre modelli distinti – Traverse SL II, Traverse HD e Traverse Alloy – ciascuna ruota offre una combinazione unica di durata, prestazioni e controllo per adattarsi alle specifiche preferenze di ogni ciclista.
Le Traverse SL II sono la scelta ideale per chi cerca una ruota agile e resistente per il trail. Con un peso di soli 1.645 grammi, queste sono le ruote da trail più leggere mai prodotte da Specialized. La forma del cerchio progettata con cura offre un maggiore sostegno e trazione, garantendo un controllo superiore su terreni impegnativi.



.

Roval Traverse

Le Traverse HD sono la soluzione perfetta per coloro che amano sfidarsi su terreni difficili come bike park e piste EWS. Grazie alla forma di cerchio off-set più resistente realizzata con fibre di carbonio ottimizzate, queste ruote offrono un controllo imbattibile e una resistenza alle pieghe senza precedenti.

Roval Traverse

Le ruote Traverse Alloy sono state progettate per garantire la massima resistenza. La geometria del cerchio, realizzata con la lega più resistente mai utilizzata da Specialized, offre una pedalata fluida e durevole su qualsiasi terreno.
Tutti e tre i modelli di ruote Roval Traverse sono coperti da una garanzia a vita quando registrati entro i primi 90 giorni dall’acquisto, e Specialized offre un programma di sostituzione senza colpa “It Happens” di 2 anni per garantire la massima tranquillità agli acquirenti.

Roval Traverse

Sella Power Expert Mirror

Il secondo prodotto lanciato da Specialized è la sella Power Expert Mirror. Questa sella rappresenta una svolta nella tecnologia e nel comfort per i ciclisti. Combina il design ergonomico e brevettato Body Geometry di Specialized con la rivoluzionaria tecnologia Mirror, che utilizza una stampa 3D di un polimero liquido per creare una struttura a nido d’ape altamente personalizzabile. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, Specialized può regolare infinitamente la densità del materiale della sella, garantendo un supporto ottimale alle ossa ischiatiche e una distribuzione uniforme del peso.

Progettata per risolvere i problemi comuni associati alla pressione sull’osso della sella, all’accumulo di tessuto cicatriziale e alla perdita di flusso sanguigno, la sella Power Expert Mirror offre un comfort senza pari. Studi approfonditi sulla pressione, test anonimi e valutazioni del flusso sanguigno dimostrano l’efficacia di questa sella nel garantire una guida più piacevole e confortevole.

Prezzi

Commenti

  1. ide84:

    ...prezzi ragionevoli, oddio.... con 1500 ti fai delle Damil in carbonio che son una bomba front + rear, qui 1300 te ne danno una...
    saetta1980:

    I prezzi delle ruote sono in linea con altri produttori ma non mi paiono proprio interessanti , per farti la coppia con mozzi 240 ci vogliono 2000 euro a listino .
    boh evidentemente mi son sbagliato e ho scritto in arabo..

    ho scritto chiaramente "se poi si riceve uno sconto dal sivende diventano anche competitivi."

    2000 euro con un 20% di sconto diventano 1600.. con uno sconto del 30% diventano 1400... e in questo periodo non sono sconti così inusuali tra trovare nei negozi.

    poi le Damil non mi pare che offrano un crash replacement nei primi 2 anni al 100%.. è una politica che a quanto so applica solo Reserve e sono ruote che costano ben più di queste specialized
  2. Bei prodotti , finalmente è terminata l'era in cui al lancio dell'articolo ti snocciolavano percentuali di miglioramento rispetto al precedente . Interessante il profilo delle ruote , meno male hanno raggi Jbend anzichè Straight Pull ( sulle vecchie Traverse SL Carbon è un continuo cabiare raggi S.P. ! ) . Cambierei volentieri le mie Traverse SL Carbon a raggi S.P. con le nuove versioni DH , chissà se faranno una campagna di sostituzione vantaggiosa per i "vecchi" possessori.
    Per quanto riguarda la sella è interessante , peccato ci sia solo nera , visto il costo potevano fare un programma di personalizzazione anche per la livrea .
  3. Nel frattempo qualcuno ha avuto modo di provare la sella Power Expert Mirror? Devo sostituire la mia Power Expert montata di serie su epic HT; il biomeccanico mi ha suggerito la SELLE ITALIA SLR (è una semi-tonda) ma io vorrei rimanere su Power Expert (che dovrebbe avere lo stesso profilo) e provare questa Mirror.

    Grazie mille a quanti mi vorranno aiutare.
Storia precedente

Il giro più bello del mondo

Storia successiva

Cos’è una bici da gravel?

Gli ultimi articoli in News