Fizik Nanuq GTX

Nuove scarpe Fizik Nanuq GTX

5

Fizik presenta la nuova Nanuq GTX, una scarpa MTB ad alta protezione climatica pensata per fermare freddo e bagnato sui sentieri.
[Comunicato stampa] A suo agio sia sui sentieri bagnati che nei percorsi coperti di neve, la nuova Nanuq GTX di fizik è una scarpa resistente da all-mountain, pensata per uscite invernali con qualsiasi condizione climatica.

Fizik Nanuq GTX



.

Ad isolamento completo, waterproof e traspirante, questa scarpa ad alte prestazioni è stata realizzata per una protezione nelle condizioni meteo più severe. Attraverso la fodera termica interna, i piedi restano caldi e asciutti anche con il calo delle temperature. La resistente membrana esterna offre una protezione ulteriore dagli elementi climatici con un tessuto ripstop resistente alle abrasioni e agli strappi. Per maggiore durabilità, le aree laterali e del tallone sono state rafforzate con PU termolaminato. Il BOA Fit System assicura un fit accurato e micro-aggiustabile, mentre la zip laterale assicura la giusta calzata e al tempo stesso impedisce alle condizioni esterne di intaccare il piede.

Disponibile sia nella versione clip-in sia nella flat, Nanuq GTX presenta la suola fizik X2 per la massima versatilità di utilizzo in bici e a piedi. Il rivestimento in gomma Vibram XS Trek EVO assicura grip e trazione in tutte le condizioni. La versione flat presenta un pattern a
basso profilo che assicura connessione immediata e ottimale con i pedali. Viceversa la versione clip-in presenta un’ampia escursione di posizionamento tacchette per massima flessibilità di utilizzo.

Fizik Nanuq GTX

Specifiche

  • Membrana GORE-TEX Koala
  • BOA Fit System
  • Tessuto Ripstop: resistente ad abrasioni e tagli
  • Suola X2: gomma Vibram
  • Indice di rigidità suola 3
  • Peso: 438g
  • Taglie: 36-48 (da 37 a 47 anche in mezze taglie)Colore: Black-Grey
  • Prezzo: €279

Fizik

Commenti

  1. Immagino che lo street price possa essere diverso da quello di listino.
    Altrimenti non credo che ne venderanno come piovesse.
  2. I marchi possono inventarsi discorsi lunghissimi su come i loro prodotti siano quanto di meglio sul mercato. Resta il fatto che l’utente medio guarda sempre il price tag. A chi non piacerebbe un paio di scarpe simile…ma a quel prezzo mi compro due ottime paia di scarpe e anche delle calze serie
  3. Sembrano delle ottime scarpe , mi lascia un pò perplesso il fatto che abbiano la cerniera del collare dal lato interno , il cursore potrebbe interferire con la pedivella .
Storia precedente

Bici della settimana: la Cube StereoEX 120 di Geomlarry

Storia successiva

Nuovi Vittoria Barzo & Mezcal in edizione speciale UCI

Gli ultimi articoli in News