Nuovi pedali Crank Brothers Stamp 1

27

Crank Brothers presenta i nuovi pedali flat Stamp 1, i più economici della sua linea. Sempre disponibili in 2 taglie, a seconda della grandezza della scarpa del rider.

Crank Brothers Stamp 1


[Comunicato stampa] Ci avete chiesto un pedale flat in composito con più grip, più pin e più concavità. Vi abbiamo ascoltato. Vi presentiamo il nostro pedale piatto Stamp 1 Gen 2, con 10 pin per lato, un’altezza ridotta della piattaforma rispetto all’asse e un appoggio concavo, per permettervi di concentrarvi su ciò che conta di più.

Il nuovo Stamp 1 Gen 2 si basa sull’eredità dello Stamp con un design del corpo realmente concavo per una maggiore sicurezza su sentiero, i fidati componenti interni Igus per una maggiore durata e un nuovo design del perno in un unico pezzo per la massima presa e una facile sostituzione del perno.

Realizzato con un impegno senza compromessi per la qualità, il nostro pedale Stamp 1 aggiornato vanta un robusto corpo in nylon composito ed eredita i collaudati componenti interni dei nostri pluripremiati pedali flat Stamp 7, mantenendovi sostenuti giro dopo giro.

Caratteristiche

  • Superficie ottimale specifica per la taglia
  • Profilo sottile e concavo – altezza del corpo del pedale da 13,5 mm a 15,5 mm
  • Nuovi pin sostituibili in un unico pezzo, 10 per pedale
  • Cuscinetti e sistema di tenuta IGUS aggiornati e completamente riparabili
  • Taglia Small consigliata per i numeri di scarpe: 37-43,5 (EU)
  • Taglia Large consigliato per i numeri di scarpe: 10-15 (US M) // 43,5-49 (EU)

Crank Brothers

Commenti

  1. Hazy Davy:

    Sapevo che c'era la fregatura da qualche parte. Ma il "problema dell'asse troppo ingombrante" era veramente un problema?
    Si, rende il pedale davvero tanto scivoloso.
    Ho gli stamp 1 sulla bici della morosa, e io li trovo impossibili da usare, mentre sulla mia ho gli stamp 7 e non li cambierei con nessun altro pedale!
  2. tostarello:

    qualcuno nel forum e-bike ne ha parlato ieri l'altro, non credo sia molto soddisfatto

    https://www.ebike-mag.com/forum/t/materiale-pedali.6819/post-456361

    invece ieri altra esperienza, migliore

    https://www.ebike-mag.com/forum/t/materiale-pedali.6819/page-4#post-456405
    Ti dico, io non sono rimasto soddisfatto dei Stamp 3, cuscinetti andati dopo nemmeno un anno e il cuscinetto rotto ha scavato all'interno del pedale (senza che me ne accorgessi) rendendolo praticamente inutilizzabile...mi sa che provo i Sixpack Racing Menace 3.0
Storia precedente

I 10 itinerari più belli del Lago di Garda

Storia successiva

GCN è in vendita

Gli ultimi articoli in News