Nuovi pedali Crank Brothers Stamp 1

27

Crank Brothers presenta i nuovi pedali flat Stamp 1, i più economici della sua linea. Sempre disponibili in 2 taglie, a seconda della grandezza della scarpa del rider.

Crank Brothers Stamp 1



.

[Comunicato stampa] Ci avete chiesto un pedale flat in composito con più grip, più pin e più concavità. Vi abbiamo ascoltato. Vi presentiamo il nostro pedale piatto Stamp 1 Gen 2, con 10 pin per lato, un’altezza ridotta della piattaforma rispetto all’asse e un appoggio concavo, per permettervi di concentrarvi su ciò che conta di più.

Il nuovo Stamp 1 Gen 2 si basa sull’eredità dello Stamp con un design del corpo realmente concavo per una maggiore sicurezza su sentiero, i fidati componenti interni Igus per una maggiore durata e un nuovo design del perno in un unico pezzo per la massima presa e una facile sostituzione del perno.

Realizzato con un impegno senza compromessi per la qualità, il nostro pedale Stamp 1 aggiornato vanta un robusto corpo in nylon composito ed eredita i collaudati componenti interni dei nostri pluripremiati pedali flat Stamp 7, mantenendovi sostenuti giro dopo giro.

Caratteristiche

  • Superficie ottimale specifica per la taglia
  • Profilo sottile e concavo – altezza del corpo del pedale da 13,5 mm a 15,5 mm
  • Nuovi pin sostituibili in un unico pezzo, 10 per pedale
  • Cuscinetti e sistema di tenuta IGUS aggiornati e completamente riparabili
  • Taglia Small consigliata per i numeri di scarpe: 37-43,5 (EU)
  • Taglia Large consigliato per i numeri di scarpe: 10-15 (US M) // 43,5-49 (EU)

Crank Brothers

Commenti

  1. vitamin:

    Qualcuno che sta usando i nuovi Stamp 1 può darmi un feedback?
    Mi avevano ingolosito, poi ho visto più di una foto di nuovi stamp 1 rotti, essendo usciti da poco mi sono bastate quelle 2-3 foto che ho visto sul forum (se non sbaglio sul forum ebike)
  2. Io presi per Natale, per ora c'ho fatto circa 100 km, tenuta buona con scarpe Leatt, mi trovo meglio che con gli Shimano, riesco anche a fare i bunny hop e non si sganciano.

    Per il momento promossi.
Storia precedente

I 10 itinerari più belli del Lago di Garda

Storia successiva

GCN è in vendita

Gli ultimi articoli in News