KS Lev Circuit

Nuovo reggisella telescopico wireless KS Lev Circuit

21

Dopo il Rock Shox Reverb AXS, arriva un nuovo reggisella telescopico wireless, il KS Lev Circuit.

[Comunicato stampa] KS presenta il reggisella telescopico wireless LEV Circuit, una vera e propria innovazione che ridefinisce l’arte della mountain bike e non solo. Il LEV Circuit è più di un semplice reggisella telescopico; è una dichiarazione di innovazione, performance e impegno per l’eccellenza.



.

KS Lev Circuit

Dì addio all’ingombro dei cavi e alle complicazioni dell’installazione interna. Con il LEV Circuit, abbiamo completamente ripensato il reggisella telescopico, eliminando del tutto la necessità di cavi. Il LEV Circuit offre un’esperienza di controllo completamente senza fili.

Grazie alla sua connettività Bluetooth, la comunicazione tra il telecomando e il reggisella telescopico è rapida e precisa, garantendoti l’altezza di sella desiderata con un semplice tocco.

KS Lev Circuit

Dotato di una batteria rimovibile e ricaricabile, il LEV Circuit ti assicura di essere sempre pronto a partire. Il telecomando è alimentato da una batteria CR 2032 facilmente reperibile, quindi non sarai mai colto impreparato.Quando sei nella natura selvaggia, in balia degli elementi, hai bisogno di attrezzature che possano tenere il passo. Il LEV Circuit vanta una classificazione IP67, che lo rende resistente alla polvere e impermeabile. Indipendentemente dalle condizioni, il tuo reggisella telescopico funzionerà in modo impeccabile.

Personalizza la tua pedalata alla perfezione con la funzione di regolazione della pressione dell’aria, facilmente accessibile alla base del reggisella. Il LEV Circuit si adatta alle tue preferenze e al tuo stile di guida unico, garantendo massimo comfort e controllo.

Sappiamo che i ciclisti hanno diverse preferenze quando si tratta di selle. Ecco perché il design del morsetto della sella del LEV Circuit è compatibile con binari rotondi da 6 mm, così come con binari ovali da 6×7 mm o 7×9 mm, offrendoti la libertà di scegliere la sella perfetta per te.

Quando scegli la LEV Circuit, scegli un pacchetto completo. Il prodotto include il telecomando wireless, la batteria e il caricabatterie, garantendoti di avere tutto il necessario per partire subito.

Da KS, siamo guidati da un impegno a non fare compromessi nella progettazione, nell’esecuzione e nella produzione. Il LEV Circuit rappresenta lo “stato dell’arte” nella tecnologia di reggisella telescopico senza fili, stabilendo un nuovo standard per l’innovazione ciclistica.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web su kssuspension.com.

Prezzi

30.9/31.6*125/150mm: €699
30.9/31.6*175/200mm: €729

Commenti

  1. il mio da 80 euro con remoto interno funziona benissimo da un anno e obiettivamente il cavo non dà alcun fastidio ed è stato molto facile da montare... c'è solo un motivo che mi porterebbe spingere a cambiarlo con uno più costoso: il peso (il mio si aggira sui 700 gr) ovviamente purché semplicità di utilizzo ed affidabilità rimangano invariate... tutto il resto è fuffa...
  2. federic000:

    pure switch components
    non lo sapevo.

    comunque l'unico che ha senso di comprare è il Rock Shox reverb. almeno ha la stessa batteria del cambio, se ti si scarica o ha problemi (il cambio o il reggisella) hai una batteria d'emergenza. o comunque è sicuramente la più diffusa tra le varie batterie (e caricatori)
Storia precedente

I profitti di Giant crollano del 49%

Storia successiva

GT Factory Racing dice addio

Gli ultimi articoli in News