MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Parte la stagione 2014 dell’Enduro World Series

Parte la stagione 2014 dell’Enduro World Series

Parte la stagione 2014 dell’Enduro World Series

14/01/2014
Whatsapp
14/01/2014

[Comunicato stampa]
Sono aperte le iscrizioni per i team alla prossima stagione EWS all’indirizzo http://www.enduroworldseries.com/team-reg/
Le squadre ufficiali, limitate a 30, saranno annunciate il 24 Gennaio. Le iscrizioni chiudono il 20 Gennaio a mezzanotte GMT.

Per i reserved riders, l’iscrizione alla Enduro World series sarà aperta dal 10 al 16 Febbraio. Questi posti saranno costituiti dai primi 100 uomini e 25 donne della cassifica EWS 2013, quattro Team Riders per ogni squadra ufficiale, i due uomini e donne da serie internazionali selezionate ed un massimo di 25 altri rider e media a discrezione dell’organizzatore ufficiale.

Una lista completa dei rider riservati sarà pubblicata su enduroworldseries.com

La registrazione individuale pubblica per ognuno dei 7 eventi EWS 2014 sarà aperta il 19 Febbraion su enduroworldseries.com, una volta completati i posti per squadre ufficiali e reserved rider.

Per ogni gara, un’introduzione con i dettagli dell’evento sarà pubblicata su enduroworldseries.com prima del 19 Febbraio.

La serie 2014 porterà rider in (quasi) tutto il mondo, compreso il sudamerica e due tappe in Italia:

Nevados de Chillan, Chile, 19-20 April
TweedLove Festival, Scotland, UK, 30 May – 1 June
Enduro Series Valloire, France, 21-22 June
SuperEnduro La Thuille, Italy, 12-13 July
Colorado Freeride Festival, Winterpark CO, USA, 26-27 July
Crankworx Whistler, BC, Canada, 9-10 August
SuperEnduro Finale Ligure, Italy, 4-5 October
Enduro World Series
Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
franco24
franco24

Mah, escludere i “comuni mortali” da questa bellissima esperienza (mi riferisco alle gare EWS di Finale e La Thuille) penso sia l’ennesimo passo indietro che il team SE sta facendo. Navigano “a vista”: prima l’introduzione della formula Enduro Experience che ridicolizza le gare con massimo mille metri di dsl (c’era sempre la categoria “amatori” per chi nn voleva correre), poi con questa ennesima …ta e infine solo 4 gare Pro, di cui ancora una da fissare. Ragazzi nn è che per forza tutti debbono partecipare, chi nn si allena non corre oppure va al naviglio. Tentano di tenere in piedi un carrozzone che, invece, così facendo, affossano ancora di più. Bravi, complimenti!

Spezialbi
Spezialbi

“La registrazione individuale pubblica per ognuno dei 7 eventi EWS 2014 sarà aperta il 19 Febbraion su enduroworldseries.com, una volta completati i posti per squadre ufficiali e reserved rider”

Mi sembra di capire che dal 19 Febbraio i comuni mortali potranno iscriversi.

franco24
franco24

ops, hai ragione. Ritiro tutto
😉