Raida come mangi… Camp!!!

Raida come mangi… Camp!!!

19/06/2012
Whatsapp
19/06/2012

Visto il gran successo riscosso da questa rubrica abbiamo deciso di rendere vivo e reale questo corso di guida.
Per questo motivo diamo vita ai “Raida come Mangi” camp, e cioè veri e propri corsi, eseguiti dal sottoscritto (che a breve dovrebbe diventare anche maestro ufficiale fci…. se non mi bocciano…ahahah) con la collaborazione di chi mi ha supportato fino ad ora: Il FORUM e Yari Ghidone.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=162670][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=162670&s=576[/img][/url]

Il primo corso che andiamo a proporre è una vera e propria settimana di full immersion, discesa, freeride e in generale tecniche di guida per il gravity. Il corso è rivolto a tutti i livelli perchè come vedremo riusciamo a differenziarlo e personalizzarlo per ciascuno. Detto questo è preferibile che chi intende partecipare sia già in grado di scendere da una discesa in freeride, per poter andare così a sfruttare al meglio le spiegazioni.
Dal 20 al 26 agosto offriamo lezioni generali sulle tecniche base di guida, e lezioni mirate al singolo e basate sul livello di ciascuno, il tutto nella stupenda località di Sauze d’Oulx (e Sestriere raggiungibile dagli impianti!!!).
Il corso ammette al massimo 10 persone che potranno così essere seguite al meglio, inoltre queste verranno poi suddivise in gruppi più piccoli in base al livello, in questo modo potremo andare a lavorare in modo super mirato su ciascuno di voi e avere i massimi risultati.
Il corso sarà organizzato in questo modo:

-Meeting a sauze lunedì 20 mattina.

-Tutte le mattine lezioni comuni a tutto il gruppo con lezioni pratiche sulle tecniche base.
-Suddivisione del gruppo in gruppi più piccoli (3-4) divisi per livelli.
-Lezioni mirate al pomeriggio al singolo gruppo. (freeride per svagarsi un pò e provare le nuove tecniche imparate per gli altri grupppi).
-Il tutto verrà seguito costantemente con foto e video dal nostro buon Yari.
-La sera potremo quindi andare a visionare le foto e i filmati per andarci a rivedere (fondamentale), capire gli errori e commentare il nostro operato.

-fine corso sabato 25 sera con grigliatona.

(facoltativa, extra)- giornata di freeride tutti insieme il 26 a Bardonecchia per mostrare al resto del mondo cosa abbiamo imparato e salutarci col sorriso sulle labbra!!!

La sistemazione sarà in camere triple all’hotel “La Fontain” di Sauze d’Oulx, situato proprio di fronte agli impianti, e sarà in pensione completa.

Insomma riassumendo vi offriamo 6 giorni completi in cui dovrete arrivare, parcheggiare la macchina, e pensare solo a divertirvi e ad imparare nuove tecniche per guidare la vostra bici!!!!.

L’offerto lancio è di 660 euro per l’intero pacchetto:
alloggio, pasti, bikepass per risalite, foto e video e maglietta dell’evento.
(extra a parte come esposto nel flyer).

per ogni domanda sono disponibile su questo topic o nei contatti che ho lasciato qui di seguito, non esitate a chiedere.

Ricordo ancora una volta che il numero massimo di partecipanti è 10 persone!!!!!
affrettatevi!

per info e prenotazioni:
Jack 3477522739
[email protected]