[Video] Come affrontare le radici umide in bici

[Video] Come affrontare le radici umide in bici

18/01/2019
Whatsapp
18/01/2019

L’inverno sembra non essere ancora arrivato in tante zone d’Italia, almeno a livello di precipitazioni, ma le radici diventano umide e conseguentemente viscide anche solo per la brina, di conseguenza è importante lavorare sull’affrontarle in condizioni di poco grip per prepararci a quando saranno ben coperte di fango!

RCM WORLD

Rispetto al calendario pubblicato in precedenza sono stati modificati i seguenti appuntamenti:
– RCM DAY Lombardia. Località Cucciago (CO), nuova data 18 Maggio
– RCM DAY Toscana. Località Punta Ala (GR), nuova data 26 Maggio
– RCM TRAIL Toscana. Località Punta Ala (GR), nuova data 25-26 Maggio

Queste due nuove località nel panorama dei corsi RCM vanno a coprire un territorio più ampio, avvicinando ulteriormente  i corsi ai riders Italiani. Come sempre però al centro del lavoro di RCM c’è la qualità dell’esperienza finale al cliente, e dell’efficacia del metodo didattico.

A Cucciago (CO) abbiamo trovato sentieri con un grande flow e risalita velocissima anche offroad. La location risulta quindi perfetta per lavorare sulla tecnica a 360° con qualunque mtb.

A Punta Ala (GR), che non ha bisogno di presentazioni, offriamo spiagge magnifiche, relax, trail da urlo… non ci sarebbe bisogno di dire altro … E invece vi diciamo anche che faremo base al Punta Ala Trail Center, quindi se qualcuno volesse portare la famiglia o provare altre attività outdoor, ha solo l’imbarazzo della scelta!