MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Sombrio torna in pista acquisita da Sugoi

Sombrio torna in pista acquisita da Sugoi

Sombrio torna in pista acquisita da Sugoi

21/01/2014
Whatsapp
21/01/2014

Sugoi Performance Apparel, un marchio di Dorel Industries (che detiene anche Cannondale, GT e Mongoose) ha annunciato oggi l’acquisizione di Sombrio, che a seguito delle difficoltà economiche di cui avevamo parlato qua ha dovuto temporaneamente chiudere.
Non è stato divulgato il prezzo dell’acquisto.

Il presidente di SUGOI Kyle Weiner commenta “Siamo stati ammiratori di Sombrio per molti anni e la loro aggiunta al nostro gruppo aiuterà le case a crescere. E’ per noi un ottimo modo per espandere il nostro catalogo di abbigliamento, sviluppando le offerte Freeride, gravity e lifestyle mountain bike.”

1451578_10152019879617210_1703949150_n

Il freerider e fondatore di Sombrio Dave Watson è entusiasta dell’affare: “Dò il benvenuto all’opurtunità che l’acquisizione crea e alla crescita che Sombrio vedrà nei prodotti futuri e migliorando le relazioni nel nostro mercato. Sono contento di poter guidare la crescita di Sombrio assieme ad un nuovo team. Il nostro marchio continuerà sulla strada dell’innovazione assieme ai migliori atleti ed alle persone più creative del mondo delle due ruote.”

Per maggiori dettagli visitate sugoi.com

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
teoDH
teoDH

Meno male, ho tanta roba sombrio ed è nettamente meglio del 90% dell’abbigliamento che si trova in giro, anche di marchi molto blasonati…

ymarti
ymarti

Quoto Teo. Stessa esperienza.

Andre27
Andre27

Bene dai!