South Garda Bike: domenica il secondo Track Test con il Team Viner

South Garda Bike: domenica il secondo Track Test con il Team Viner

10/02/2011
Whatsapp
10/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66052[/IMG]

Si ripete, ma con degli apripista d’eccezione, la ricognizione guidata del tracciato che sarà teatro della granfondo medolese il prossimo 3 aprile.

[Comunicato Stampa]
Medole (Mn) – Dopo l’esito positivo della prima ricognizione che lo scorso 23 gennaio ha radunato a Medole oltre 160 bikers il C.O. della South Garda Bike Colline Moreniche ripropone una nuova visita guidata del tracciato di gara ma, questa volta, con degli apripista d’eccezione.
Sarà il Team Viner Jollywear al gran completo a fare da battistrada a quanti vorranno godersi questa esperienza accattivante. Certo l’andatura sarà comunque controllata al fine di mantenere il più compatto possibile il gruppo ma sta di fatto che questa sarà un’occasione imperdibile per ogni appassionato che potrà godersi così una sana uscita in mtb stando a fianco, o a ruota, di veri e propri campioni dell’off-road nazionale.
Certa la presenza degli elitè Damiano Ferraro, Francesca Bugnone, Michele Toninelli, Simona Mazzucotelli, il campione Mattia Longa, Alessia Ghezzo e Marco Trentin. Il ritrovo è fissato per le ore 09.00 presso il parco di Medole dove verrà allestito anche un colorito spazio espositivo . Rientro previsto per le ore 12.30.
Info percorso su: www.sportnaturetour.com

 

POTRESTI ESSERTI PERSO