Superenduro B-Road: il video

Superenduro B-Road: il video

08/06/2015
Whatsapp
08/06/2015

[ad3]

Si è fatto un gran parlare della prima edizione del Superenduro B-Road. Il video riassume la giornata nei dintorni di La Morra.

Superenduro-B-Road-24-1-1024x682 Superenduro-B-Road-23-1024x682

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
rimirkus1975
rimirkus1975

Penso sia stato un evento perlomeno particolare nel suo genere, quale sia la finalità dei promotori, se spinti dal marketing per promuovere mezzi gravel o dalla semplice voglia di creare qualcosa di nuovo facendo valere le proprie capacità organizzative o da chissà che altro motivo, non è dovuto a sapere! L’importante è che i partecipanti abbiano apprezzato ; personalmente la vedo come una disciplina che può accontentare sia il professionista amante del risultato e della competizione, che l’amatoriale desideroso di condividere un’uscita in massa apprezzando le caratteristiche dei luoghi e l’accoglienza dei ristori ! A dire il vero non so se poteva iscriversi anche l’amatore non tesserato (magari con limitazioni al percorso o “scaletta” dedicata), ma dall’esterno e da profano è sembrato un evento riuscito meritevole di avere un prosieguo, se poi ci sono state mancanze o disguidi sono certo che gli organizzatori ne sapranno cogliere le sfumature ed apportare i dovuti accorgimenti.

mipabloit
mipabloit

video intrigante, ti fa venire la voglia di esserci, ma di quante vite avrei bisogno per fare tutto ciò che mi piace?

Alessandro Antonucci
Alessandro Antonucci

sono d’accordissimo!!

Fabryp
Fabryp

Deve essere particolare e divertente! Da provare!
[Ottima scusa per ponderare l’acquisto di un’altra bici ;)]

davidhill333
davidhill333

vedi allora il loro obbiettivo è stato raggiunto!!!! 🙂

creare la necessità di avere anche quella bici

alesh73
alesh73

Finché non si prova non si può sapere se ne vale la pena o meno ! A me attira tantissimo, spero vada avanti questo progetto!

crab
crab

Veramente una gran bella idea! Speriamo che prosegua e se trovo una bdc in prestito magari la prossima volta ci sarò anch’io. Un bravo agli organizzatori e ideatori.

teoDH

Comprate un mtb a sta povera gente vi prego, così magari tra un anno non dovremo piangere qualche morto…

menollix
menollix

Ho pensato la stessa roba…
Discese su sterrato cronometrate con mezzi ed abbigliamento non adatti.

Saleen95
Saleen95

macchè MTB, per fare quei percorsi bici da corsa con copertoncini da 25 van benissimo, se è per quello a mio avviso già le gravel tipo Stigmata son sprecate, il problema è tutto questo entusiasmo per una cosa che la gente fa già tipo da 50 anni… mah!!
questione di hypsteria collettiva…

sunsetdream
sunsetdream

Bei posti e belle bici. Giustamente all’ultimo grido della moda, baffi e tatuaggi, tutto quel che ci vuole per promuovere e rendere appetibile una nuova moda. Le bici da cross sono belle ma vendono poco e togliere dal fango per metterle su uno sterrato e su qualche rampa asfaltata può essere una buona idea.

iconproject
iconproject

@mtbmag, potreste spiegarci l’ostracismo mediatico nei confronti della coppa italia enduro. è calato così drasticamente l’interesse verso questa specialità ? grazie

checo79
checo79

minuto 1.07 la persona al centro vedo bene od ha una bici coi cantilever?

Folgore
Folgore

son cantilever si..io li ho tolti dalla mia cx perchè era come non averli..sarà che son 90 kg ma con dei mini v-brake è tutta un altra storia..
comunque il tizio al min 2.31 scende giù mica da ridere.. alla faccia dei polsi..