Torquato Testa NS Bikes

Torquato Testa gira su NS Bikes

31

Dopo tanti anni con Rose, Torquato Testa inizia una nuova collaborazione con NS Bikes. Questo il comunicato ufficiale del brand.

Torquato Testa, detto “Toto”, è stato il primo promotore del freeride in Italia. Ha iniziato a praticare il freeride nel 2009, dove ha iniziato a gareggiare come amatore nello slopestyle di Chatel.



.

Dopo aver scoperto il dirtjumping dai video, ha iniziato a frequentare molti skatepark. Questa combinazione di freeride e skatepark ha reso la curva di apprendimento così rapida che, dopo aver iniziato a gareggiare nel 2012, è diventato in pochi anni uno dei rider più costanti del Crankworx. Diversi podi lo hanno poi portato al terzo posto nella classifica generale del tour mondiale FMB nel 2019.

Torquato Testa NS BikesLa sua passione per questo sport lo ha portato ad aprire nel 2017 un park di dirt jump nella sua città natale, Monza, e la sua associazione conta più di 800 rider iscritti ogni anno!

Dal 2019, “Toto” ha iniziato a creare video su YouTube, impegnandosi a fondo per creare una visione totalmente diversa da un “normale” canale di mtb. Oggi, anche commentatore su Red Bull TV, ha quasi 400.000 abbonati, essendo uno dei migliori canali di bici al mondo. La sua passione per gli sport estremi non si ferma alla mountain bike: ama lo sci, il motocross, le auto da corsa e tutto ciò che fa battere il cuore!

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella famiglia NS Bikes a un altro top rider del mondo del freeride. Siamo sempre stati fan dello stile e della personalità unica di Toto. Inoltre, non è solo un atleta, ma un vero ambasciatore dello sport che condivide la visione della nostra filosofia STAY TRUE“, Szymon Kobylinski – CEO, NS Brand Manager

NS Bikes

Commenti

  1. gmr:

    Secondo me il problema non è Torquato, che quando commenta non è affatto male, è l'altro personaggio italiano che gli affiancano che è insopportabile per me, specie con quel suo voler ostentare l'inglese.
    A me invece Fontana non dispiace.. :-P: :loll:
  2. A me fece cadere le braccia quando, in un video dove insegnava a fare un backflip ad un’altro ragazzo, bevevano birra chiamandola “coraggio liquido”
  3. Comunque il 3d parla che è passato a NS bike , non di come è lui , e sembra che questo non interessi molto almeno ha un mezzo per gareggiare e questo per lui è ciò che lo fa andare avanti!
Storia precedente

Bikepacking nel Caucaso

Storia successiva

Snow Bike World Championships 2024

Gli ultimi articoli in News