Un nuovo team per la stagione 2014

Un nuovo team per la stagione 2014

21/12/2013
Whatsapp
21/12/2013

Dopo aver passato 2 anni nel team GT360 degrees, quest’anno le nostre strade si separano, ringrazio Walter Belli team manager e amico, GT per il supporto, tutto lo staff che stava dietro le quinte Samuele Bressan , Francesco D’alessio, Michela Fenili ed Elisa Righi.Un team unico nel suo genere in cui ho passato momenti idimenticabili tra allenamenti, gare, photoshooting e la registrazione di un video durato più di 6 mesi che porterò sempre nel cuore.

Ringrazio di cuore un’altro amico e meccanico personale Claudio Conte che si è preso cura in modo maniacale della mia GT gara per gara. Le parole non basterebbero per spiegare il rapporto instaurato in questi 2 anni con queste magnifiche persone senza poi dimenticare i compagni di squadra Walter belli e Claudio Cozzi con cui ci siamo preparati un inverno intero divertendoci davvero tantissimo. Un grosso in bocca al lupo per Walter è il suo team.

Vittorio Gambirasio 2

Mi aspetta una nuova avventura con il Team e negozio Red Bike di Rivoli, un negozio vicino a casa la cui passione per questo sport li ha sempre portati a dare il massimo ed essere sempre presenti sui campi di gara. Utilizzerò la Slash 27.5 e la Remedy 29 di casa Trek che ringrazio anticipatamente per avermi fornito in tempi record i mezzi sia da gara che da allenamento.