[Video] RCM: gradoni e ripidi

[Video] RCM: gradoni e ripidi


Ciao a tutti, il video di oggi riguarda le tecniche di guida da utilizzare su terreno ripido e sui gradoni, quindi, più in generale, sui cambi di pendenza.

Quasi tutti i corsi primaverili sono ormai sold out ma tra pochi giorni usciranno le date estive!

Restate sintonizzati su FB o sul nostro Sito per maggiori informazioni!

Vi aspettiamo tra un mese con una nuova puntata!

Jack Bisi & RCM Staff

        1. @Mario_b71 Non vorrei andare troppo OT, comunque il Moro è solamente un’elevazione lungo la cresta sud del Monte Fasce. Da lì ci sono due o tre possibilità di discesa che ti permettono di arrivare a Quarto oppure a Nervi.

          (0)
  1. ottimo video!

    una critica sia a lui che hai precendenti pero!!!

    siam biker, quindi l’ingrediente segreto andrebbe preso da un bel cassetto da officina pieno di attrezzi per la nostra bike 😀

    (0)
  2. grazie mille a tutti per i complimenti. Sì confermo che la zona è il monte Fasce sopra Genova. Il ripido su roccia è a Monte Moro mentre la parte iniziare con i gradoni con rocce esposte è il “corsaro”, un nuovo trail del Fasce.

    Faccio presente per quanto riguarda la musica.

    Ciao a tutti
    Jack

    (0)
  3. Grande!!! Bello vedere i video girati nella propria città!!! Io sono di Genova e non sono mai andato da quelle parti…mi organizzerò cercando qualcuno che li conosce…!!!
    Ps: A me la musica così piace un sacco 😉

    (0)
  4. Ciao Jack, scusa se vado off topic ma, guardando la tua spiegazione finale sui vantaggi del telescopico, sbaglio o hai un fuori sella piuttosto accentuato sulla tua bici? Siccome è un problema col quale faccio i conti da alcuni anni, mi rincuora un poco vedere qualcuno nelle stesse condizioni. 🙂

    (0)
    1. @Twenty9 Scusa ho letto solo ora. In realtà non ho un fuorisella eccessivo considerando che utilizzo da quest’anno un reggisella telescopico KS da 150mm. Inoltre considera che entrambi i telai che vedi nel video sono fatti su mie specifiche con top tube più lungo (Taglia L) e seat tube da taglia M. Insomma, me la sono andata a cercare se vogliamo metterla così, ma preferisco poter abbassare la sella tranquillamente.

      saluti
      Jack

      (0)