[Video] Handbuilt: TMac ad Aptos

[Video] Handbuilt: TMac ad Aptos

21/05/2019
Whatsapp
21/05/2019

“Questa è la mia nuova web-serie: Handbuilt (costruito a mano). È il mio primo tentativo di autoprodurre i miei progetti. L’idea è quella di non mostrare solamente video e foto di riding, ma anche di mostrare le tantissime ore di lavoro necessarie per costruire i sentieri. In un periodo in cui tanti rider pagano la gente per farsi costruire sezioni di sentieri o affittano trattori, sono orgoglioso di poter dire che qui tutto è stato costruito a mano.”
 

Il primo capitolo è ambientato in un posto nel profondo della foresta dietro Aptos (California) che ho costruito negli anni. Anno dopo anno il sentiero si è allungato sempre di più, fin quando non stavo per traslocare da Aptos nello Utah, cosa che mi ha messo un po’ di pressione per finire il progetto prima di spostarmi definitivamente.


 Calvin Huth ha filmato, Long Nguyen ha scattato le foto insieme a Isaac Wallen. Il secondo capitolo, come potete immaginare, sarà ambientato nello Utah.
Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Badorx
Badorx

Alla faccia del percorso fatto a mano!!!!!

pk71
pk71

Penso che in Italia una cosa del genere non sia possibile nemmeno in un terreno di proprietà.
O sbaglio?
Qualcuno ha esperienze in merito?

cianci
cianci

Per chi si ricorda il Jurassico , o l’attuale cretaceo, a mano puoi fare delle robe che manco un architetto potrebbe concepire…

pk71
pk71

La mia domanda era riferita ai permessi, non alla capacità manuale.

N
nick1993

Domanda, ma il jurassico in collina di torino’ (precisiamo, in maddalena)

F
freeride_lover

Potrei sbagliarmi, ma il mitico pistino slopestyle di Nimis in friuli di anni e anni fà, costruito in un pezzo di terra privato, è finito in denunce per movimento terra illegale (o almeno questo era il pretesto)

pcortesi
pcortesi

Pretesto o no, la legge dice che per movimentare la terra devi chiedere un permesso alle autorità competenti. Quindi condivisibile o meno, in Italia senza permessi non si può fare, ne sul privato, tantomeno nel pubblico

N
Nome

Bello è bello ma vorrei rivederlo dopo il primo acquazzone

massimottoracing
massimottoracing

Bè prima di tutto x concepire una cosa del genere devi essere enormemente competente e non è da tutti, secondo se trovi un pezzo di collina abbandonata al nulla lo fai e basta, al limite ti arrestano

Marco Toniolo
Nome

Bello è bello ma vorrei rivederlo dopo il primo acquazzone

se piove lì fanno festa perché finalmente i sentieri hanno grip. Altrimenti sono duri che scappa via tutto. Non per niente nel video si vede che il terreno è bagnato.
Parlo per esperienza, ci sono stato (è dove abita Ian Collins).