MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Nuove ruote RaceFace Next R36 in carbonio

[Video] Nuove ruote RaceFace Next R36 in carbonio

[Video] Nuove ruote RaceFace Next R36 in carbonio

07/08/2018
Whatsapp
07/08/2018

Con questo video girato con Rémi Gauvin, RaceFace presenta le Next R36, un nuovo set di ruote in carbonio con canale da 36mm di larghezza interna dedicato alle coperture dai 2.4 ai 2.8 pollici di larghezza. Si basano sulle attuali Next R31, con medesimi mozzi ma con cerchio di dimensioni maggiori che porta un incremento di soli 10 grammi sul peso complessivo del set di ruote.

• Disponibili in formato 27.5″ o 29″
• Mozzi Boost o SuperBoost
• Larghezza interna del cerchio: 36mm
• Altezza del cerchio: 25mm
• Materiale del cerchio: fibra di carbonio unidirezionale con finitura opaca
• Clinch Tubeless Ready – forniti con nastro e valvola
• Fori dei raggi con offset di 4.5mm per bilanciare la tensionatura
• Raggi Sapim Laser – 28 per ruota (5 raggi di ricambio inclusi nella confezione)
• Decals sostituibili in vinile con grafiche nero lucido
• Peso set di ruote 27.5″: 1.700g
• Peso set di ruote 29″: 1.800g
• Prezzo: €1.899

RaceFace è distribuita in Italia da DSB – Bonandrini

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Tonyraw
Tonyraw

E chi si fida di Raceface?! Pessima esperienza con il loro misuratore di potenza difettoso, servizio postvendita penoso mai neanche risposto né la casa madre né Dsb.
Visti anche i prezzi meglio rivolgersi altrove !

DSB
DSB

Ciao sono Davide Bonandrini. Ho cercato nelle nostre mail ma non ho trovato nulla. Puoi inviare le tue segnalazioni sul prodotto che ritieni difettoso a [email protected] ?
Grazie

berserk
berserk

La penso anch’io così… all’inizio molto soddisfatto della guarnitura race face Next sl in carbonio, semplicemente fantastica. Poi appena uscito il reggisella telescopico mod. turbine super pubblicizzato da DSB sulla sua pag. facebook e visto la buona esperienza precedente decisi di acquistarlo nonostante il prezzo parecchio alto. Da lì disastro…. semplicemente non all’altezza, sembrava un missile terra aria nel momento in cui azionavo il comando per farlo alzare… tanto da dover star attento ai gioielli di famiglia… comunque ha funzionato 1 giorno poi non rimaneva più giù. Mandato in assistenza in dsb, me ne hanno dato uno nuovo che ha funzionato stavolta ben 3 giorni… poi stessa situazione… insomma veramente un prodotto scadente, tanto da doverlo lasciare in garage per sostituirlo con un fox trasfer, quindi ulteriore spesa da parte mia, che è davvero un altro pianeta. Non comprerò più race face, anche se penso che abbia prodotti validi, ma cavolo farsi pagare così caro un prodotto che sai già non funziona non è corretto, anche se ogni volta mi veniva ridato nuovo non c’era verso di farlo funzionare per una settimana di fila. A questo punto sarebbe stato corretto ritirali dal mercato.

Tonyraw
Tonyraw

Mail inviate sia a voi che alla casa madre, in ogni caso rimando all’indirizzo indicato sperando di risolvere
Saluti

Marco Toniolo
berserk

La penso anch'io così… all'inizio molto soddisfatto della guarnitura race face Next sl in carbonio, semplicemente fantastica. Poi appena uscito il reggisella telescopico mod. turbine super pubblicizzato da DSB sulla sua pag. facebook e visto la buona esperienza precedente decisi di acquistarlo nonostante il prezzo parecchio alto. Da lì disastro…. semplicemente non all'altezza, sembrava un missile terra aria nel momento in cui azionavo il comando per farlo alzare… tanto da dover star attento ai gioielli di famiglia… comunque ha funzionato 1 giorno poi non rimaneva più giù. Mandato in assistenza in dsb, me ne hanno dato uno nuovo che ha funzionato stavolta ben 3 giorni… poi stessa situazione… insomma veramente un prodotto scadente, tanto da doverlo lasciare in garage per sostituirlo con un fox trasfer, quindi ulteriore spesa da parte mia, che è davvero un altro pianeta. Non comprerò più race face, anche se penso che abbia prodotti validi, ma cavolo farsi pagare così caro un prodotto che sai già non funziona non è corretto, anche se ogni volta mi veniva ridato nuovo non c'era verso di farlo funzionare per una settimana di fila. A questo punto sarebbe stato corretto ritirali dal mercato.

Sto testando il Turbine R https://www.raceface.com/products/details/turbine-r-seatpost che si basa sulla stessa tecnologia del Fox Transfer (Fox ha comprato Race Face tempo fa), anzi è identico a parte il colore e il comando remoto, migliore rispetto a quello di Fox perché più ergonomico. Per dire che ne hanno un altro a catalogo che sembra funzionare molto bene.

berserk
berserk

Si ho letto che ora il turbine utilizza la tecnologia Fox, e direi meno male, il precedente era veramente scadente, e mi stupisco come race face abbia potuto vendere un prodotto del genere, sopratutto perché all’epoca dichiarava di utilizzare la tecnologia della 9point8, che in teoria doveva essere affidabile. Il nuovo turbine è sicuramente un passo avanti, ma se dovessi comprarne un’altro andrei sempre su fox e so che non sbaglierei.