MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] RCM tutorial: gradino in salita

[Video] RCM tutorial: gradino in salita

[Video] RCM tutorial: gradino in salita

15/03/2018
Whatsapp
15/03/2018

Proprio come per la discesa, anche in salita lo scoglio che più spesso ci blocca è lo scalino. Parliamo di scalini ma, notate bene, consideriamo tutti quegli ostacoli come rocce o radici che debbano necessitare di un aiuto nel far salire le ruote. La classica situazione in cui ci siamo trovati tutti in cui inerzia o forza bruta non pagano.

NEWS dal mondo RCM
(per chi ancora non si fosse iscritto alla newsletter o non ci seguisse sui canali Facebook e Instagram)

Per tutti i Piemontesi/Liguri/Lombardi alla lettura vi avvertiamo che il giorno 18 (questa domenica) saremo impegnati in un evento per promuovere il territorio e la sentieristica delle langhe e del Roero analizzando il tema della convivenza tra i diversi utilizzatori (Bike – cavalli – Pedoni) in collaborazione con Imba Italia e Museo delle Rocche del Roero. QUI trovate un programma della giornata.

Per chi invece smanetta da lontano avvertiamo tutti che è appena nato lo shop RCM! Un e-commerce in cui potrete trovare il merchandising di Raida come Mangi, offerte per eventi e molto altro.
Per ora abbiamo ancora pochi prodotti ma contiamo di crescere in breve tempo!
Check it out!

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
ronniejoiner
ronniejoiner

Ottimi consigli

frantic
frantic

eccezionali come sempre, da quando ho fatto il corso di 2 giorni con voi e continuando a seguire i vostri tutorial ormai da anni ( anche quelli vecchi prima edizione ) sono migliorato.
non vedo l’ora di partecipare al corso di 6 giorni, l’unico problema è la distanza, sarebbe bello una location tipo paganella o quì nel nord est.

Danixele

Io ai "contatti della pedivella col fondo a metà manovra" ci sono ormai abbonato, le ho praticamente scartavetrate.
Devo cercare di migliorare questo aspetto aimeh, ma di solito ci arrivo sempre un pò impiccato a questi gradoni visto che spesso li trovo su strappi spaccachiuli.:azz-se-m:

Pietro.68
Pietro.68

grandi come sempre.
jack ma giri sempre senza guanti o solo per fare i video?

luensin04
luensin04

Fasce?