[Video] Testando nuovi prodotti con Jerome Clementz

Da domenica scorsa mi trovo in quel di Sintra, una ridente località vicino a Lisbona, in Portogallo, per provare del nuovo materiale di SRAM e Rock Shox. Niente panico, domani pomeriggio pubblicheremo il primo dei nuovi prodotti, oggi però non posso ancora dirvi niente.



.

La cosa interessante è che mi sono portato dietro la mia bici, vale a dire la Mondraker Foxy 29, perché si tratta di una presentazione diversa dal solito, focalizzata sui test comparativi fra i prodotti che sono solito usare e quelli nuovi. Quindi si fanno un paio di discese, si cambia materiale, il tutto sempre sullo stesso sentiero e ripetuto un paio di volte: vecchio/nuovo/vecchio/nuovo. Dopo circa 9-10 discese abbiamo anche il tempo per girare altrove giusto per divertimento.

In questo video potete vedere il tracciato di prova, mostratovi da Jerome Clementz (con la telecamera) e Duncan Riffle (quello davanti). È a tratti molto sconnesso, con salti e alcuni passaggi tecnici ma sempre piuttosto veloci. Giusto per farvi un’idea di cosa si tratta, in attesa della fine del primo embargo per farvi vedere cosa abbiamo provato.

Storia precedente

Le novità per il 2019 del Carosello 3000 di Livigno

Storia successiva

[Test] Pedali Look X-Track EN-Rage

Gli ultimi articoli in News

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…