Infortunio per Jack Bisi

Infortunio per Jack Bisi


Ciao a tutti,

Sono direttamente io, Jack, a scrivervi, il 28 aprile scorso ho avuto un incidente in un giro con amici in biciletta. In una caduta ad alta velocità sono stato sbalzato dalla bicicletta picchiando testa e schiena contro (si pensa) delle rocce. Il casco ha fatto il suo dovere e non sono stati riportati danni alla testa. Per quanto riguarda la schiena invece si è denotata la frattura di tre vertebre ( D5, D6, D7). Nessun problema sensoriale o funzionale comunque, quindi un bello spavento scampato. Ora mi aspetta però un mese di allettamento e poi un periodo di fisioterapia per riprendere muscolatura e struttura in sicurezza con l’aiuto di un busto.

Per questo motivo tutte le attività di Raida Come Mangi, corsi, video, eventi, sono sospesi fino a inizio Luglio.

Ci scusiamo per l’inconveniente e per l’interruzione dei servizi sicuri che capirete il momento delicato che sto vivendo in questo momento.

Ci tengo anche a ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e chiamato e che mi hanno fatto sentire davvero amato in questi giorni. Grazie a tutti voi!

Jack Bisi

Fb Connect  Google Connect 

99 commenti

  1. Ciao a tutti e grazie per gli auguri.
    Sono un promotore del paraschiena e obbligo sempre i miei corsisti ad usarlo così come lo uso anche io durante i corsi (integrato nello zaino).
    Questa volta stavo facendo il classico “giro dietro casa”, giretto pedalato con amici. Niente di estremo, niente salti, niente roba super tecnica. Ero in giro solo col caschetto, camera d’aria attaccata al telaio, multitool, pompetta ecc nelle tasche posteriori della maglia (non ha comunque influito in nessun modo essendomi rotto vertebre molto più in alto).

    Thumb up 2 Thumb down 0
  2. Auguri di pronta guarigione, Jack.. Il paraschiena dovrebbe essere obbligatorio ad ogni uscita, tecnica o normale che sia.. Il rischio insito in caso di caduta accidentale è sempre troppo grande per trascurare un dispositivo così importante.. Anche le riviste come la vostra dovrebbero parlarne di più e fare recensioni dei vari prodotti disponibili.. Meditate gente… meditate.
    Ciao ed un in bocca al lupo per tutto..
    Oscar

    Thumb up 0 Thumb down 0
  3. Mi dispiace per la tua brutta caduta, fortunatamente si risolverà con riposo e fisioterapia.
    Solo chi ama questo sport può capire, fino in fondo, cosa vuol dire rischiare per il piacere di vivere la propria passione.
    Ti aspettiamo al più presto per le tue Video lezioni di Raida come mangi.
    Ciao

    Thumb up 0 Thumb down 0

I più letti della settimana

Lascia una risposta

Fb Connect  Google Connect