3 Niner RIP 9 RDO 29 custom all’asta in favore dell’IMBA

3 Niner RIP 9 RDO 29 custom all’asta in favore dell’IMBA

11/11/2019
Whatsapp
11/11/2019

Niner si è fatta promotrice di un’iniziativa benefica in favore dell’International Mountain Bicycling Association, l’associazione no-profit che si occupa di creare, gestire, mantenere e migliorare molti dei percorsi frequentati dai rider di tutto il mondo.

Allo scopo di raccogliere fondi da destinare all’IMBA, Niner ha messo a disposizione tre telai della RIP 9 RDO 29, ciascuno in una taglia differente, S, M e L. I telai sono stati verniciati dalla Spectrum Paint and Powder Works su progetto del designer di Niner, Nate Adams.

La raccolta fondi ha coinvolto anche numerosi altri brand del settore MTB, già sostenitori dell’IMBA, che hanno messo a disposizione i loro prodotti per creare l’allestimento completo delle bici oggetto dell’iniziativa.

Le RIP 9 RDO 29 montano sospensioni RockShox, freni e trasmissioni SRAM, ruote e cockpit di FSA, copertoni Maxxis, selle e manopole Ergon.

Le bici, così montate, sono state messe all’asta e il ricavato andrà interamente devoluto all’IMBA. La gestione delle singole aste di ciascuna bici è affidata al rivenditore The Pros Closet, anch’esso sostenitore dell’IMBA.

A questo link la pagina eBay dove si sta svolgendo l’asta: https://www.ebay.com/itm/2019-Niner-RIP-9-RDO-IMBA-Custom-Mountain-Bike-Large-29-Carbon-GX-Eagle-12s

Niner Bikes

IMBA

Commenti