Training Camp: le app per iOS e Android sono pronte!

30

Training Camp: dopo la nuova versione Android, scaricata più di 1500 volte da quando è stata pubblicata il 26 aprile e aggiornata per togliere i bug d’infanzia, ora è pronta anche quella iOS per iPhone, che potete scaricare qui. Entrambe sono gratuite.

Con Training Camp potete tracciare le vostre uscite e far vedere dove siete quando girate da soli, grazie al Live Tracking. Sul nuovo sito potete inotre inserire le vostre bici e fissare una Home Zone da tenere privata, cioé non si vedrà il vostro punto di partenza e di arrivo in un raggio di 500 metri.



.

Training Camp

Potete usare il vostro account di MTB, BDC o Ebike Mag per fare il login, o creare una nuova utenza con pochi click. È possibile inoltre scaricare le tracce degli altri utenti o commentarle per fare delle domande e, se siete soliti usare Strava, si può scaricare le tracce direttamente su Training Camp cliccando su + (dal sito, non dalle app).

Training Camp

Insomma, c’è tanta carne al fuoco e siamo solo all’inizio. Infatti abbiamo cominciato a lavorare anche ad una app per Garmin Connect che vi permetterà di salvare e navigare le tracce che vi interessano direttamente sul vostro dispositivo Garmin, e di caricare le vostre attività da Garmin a Training Camp in automatico. Non solo, potrete in un prossimo futuro tramutare le tracce in itinerari, con descrizione e foto.

Provate le app, fateci sapere cosa ne pensate e ricordatevi di lasciare una recensione positiva sui rispettivi store!

 

Commenti

  1. Mi è già capitato un paio di volte a fine giro dopo aver salvato dall'app, di non vedere mai la traccia sul sito.
    Al che ho dovuto caricarla come gxp dal garmin.
    Non credo di sbagliare nel salvataggio, sono l'unico cui capita?
  2. pozzoligio:

    vedo che nei file che è possibile allegare non c'è più il tcx che fa il mio garmin , ma il 3 maggio , già con il sito nuovo ,lavevo caricato -
    comunque l'ho trasformato in gpx e l'ho caricato
    il tcx dovrebbe andar su di suo. Se me lo alleghi proviamo noi
Storia precedente

La mia nuova Orbea Occam LT per gli epici 2022

Storia successiva

Albstadt 2022: il ritorno vincente del campione olimpico Pidcock

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…