All’EWS esistono anche le salite

13

Jesse Melamed, terzo all’EWS I di Val di Fassa ieri, ci fa vedere la salita che si trovava nella PS3. Skippate al minuto 2:50 per vederlo, o più che altro sentirlo, spingere a tutta sui pedali.



.

Da notare che le risalite erano tutte in funivia.

 

Commenti

  1. E spinge di brutto...! Come faccia lui e chi come lui non so... a me risulterebbe impensabile e praticamente impossibile quindi complimenti a lui :-?:
  2. FlashFon80:

    E spinge di brutto...! Come faccia lui e chi come lui non so... a me risulterebbe impensabile e praticamente impossibile quindi complimenti a lui :-?:
    Eh c'è la fa x' è ciovine...alla sua età io saltavo i fossi x lungo, altro che falsopiano in EWS
  3. philthyphil:

    OT: ho visto anche in gare DH che ogni tot c'è qualcuno con il fischietto... a che serve? :nunsacci: per farti capire se qualcuno sta arrivando da dietro (però nelle gare di CdM di DH partivano belli separati tra di loro e dubito abbiano problemi di traffico...)?

    grazie
    Ste_Lapi:

    Se non sbaglio è il contrario, il fischio serve per segnalare al pubblico o ad altri rider più lenti che sta arrivando qualcuno.
    il fischio serve a far capire che il rider è passato. è un avviso per quello successivo. se dopo un po' non lo vede arrivare (ma ha sentito il fischio del suo collega in precedenza) vuol dire che è caduto o che comunque è successo qualcosa in quel tratto e bisogna intervenire
Storia precedente

[First Ride] Formula: doppia piastra da enduro e tante altre novità

Storia successiva

Cinque errori nella regolazione del cambio

Gli ultimi articoli in Race Corner