Cambio di stagione

16

Quando cambiano le stagioni, cambia anche il terreno. In particolare, passando dall’estate all’autunno, spesso i sentieri diventano più umidi, cosa che dona più grip. Godetevi questo trail costruito dallo stesso Mark Matthews e i suoni della sua bici mentre ci passa su.



.

 

 

Commenti

  1. mirc0:

    Non è originale nel senso che la traccia audio è stata editata (filtri, rumori indesiderati attenuati, effetto "ovattato", etc.).
    Nulla di male ovviamente ma non è la traccia "raw". Almeno per quello che sentono le mie orecchie.
    condivido: oggi ho provato a nastrare, come nelle foto a corredo del post su pinkbike https://www.pinkbike.com/news/changing-seasons-feat-mark-matthews-mtb-raw-2020.html ) un microfono mke 400 con antivento sul mio telaio ma il suono/rumore principale è quello del vento. c'è da fare tanto editing!
  2. cousin.a:

    il fotografo videomaker che ha realizzato il video dice che ha usato un tascam-DR10X collegato a Sennheiser MKE600, e che lunedi posterà sul suo canale il backstage. io ho usato l'mke 400 e l'app per iphone twrecorder, con pessimi risultati, ma credo che la gommapiuma sia indispensabile.
    ecco volevo aggiungere l'audio in post a questo video raw che appena posso riprendo https://media.mtb-mag.com/it/pv/45680/
Storia precedente

Tornano i Gazzetta Sports Awards

Storia successiva

Una Carega per due

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…