Concorso: colora e vinci la bici Marin che più ti piace

Concorso: colora e vinci la bici Marin che più ti piace

Francesco Mazza, 14/04/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 14/04/2020

Se state esaurendo le idee su come distrarvi durante, anzi, DA questa quarantena, se parlare di decreti, virus, complotti e politica vi mette di cattivo umore e perciò vi guardate bene dall’infilarvi nel vortice di quelle polemiche che sembrano andare per la maggiore su web e social, se siete dei creativi e nel vostro animo, assieme alla passione per la MTB, convive una vena artistica… a tutti voi Marin porta una ventata di aria fresca con questo concorso, semplice, genuino e divertente.

Lo scopo del concorso è quello di dare spazio alla propria creatività nel realizzare una grafica personalizzata della bici Marin che preferite tra quelle proposte. Tutte le creazioni verranno selezionate dagli ambassador Marin e il vincitore del concorso riceverà quindi la bici che ha disegnato, realizzata con la sua livrea personalizzata dagli aerografisti di Image Design Custom.

Per partecipare al concorso è sufficiente scaricare al seguente link il file pdf da colorare, scegliere la o le bici preferita/e e dare sfogo all’estro artistico. Una volta completata, pubblicate la vostra creazione su Instagram entro il 24 aprile utilizzando i tag @Marinbikes / @imagedesigncustom / #MyDreamMarin.

BOOK da COLORARE

Buon divertimento!

Marin

 

Commenti