Danny MacAskill raida su una pala eolica

33

Quanta energia proviene da fonti rinnovabili? Danny MacAskill risponde a questa domanda in maniera originale, trickeggiando dentro una fabbrica che produce pale eoliche.

Il video è una produzione di Youtube ed è stato pubblicato con una raccolta fondi benefica per Re:wild, a favore del clima. Potete leggere qui di cosa si tratta. Uno dei motivi per cui è stato scelto Danny per questa azione è l’imminente summit mondiale di Glasgow (Scozia, Paese natale di Danny) sulla crisi climatica.



.

Chi non ha mai sognato di andare su una pala eolica? Ecco come ha fatto Danny:

 

 

Commenti

  1. sirc57:

    non dico che mi sta sulle palle la greta ,ma quasi , in effetti il discorso e' molto piu' ampio da affrontare ,ci sono risvolti seri da chiarire ,di inquinamento intendo , anche in ambito green che la greta non sa o fa finta di non sapere .
    la greta e' solo fumo e niente arrosto , . Lasciamo perdere lei ,.In quanto all'atleta in questione bel video ,nulla da eccepire ,e' un professionista ,e mi limito solo al gesto atletico. al resto e' solo noia saputa e risaputa .
    sì, certo, l'arrosto è di chi si sente superiore appunto perché incapace di cambiare il proprio modo di vivere, perché scomodo. Le scuse sono come la famosa canzone di Elio Servi della gleba.
  2. torakiki.gt:

    Se chiama "sarcasmo" ... È triste non capire le battute, ma ci sono modi per uscirne sai? :-|
    Mah su un forum non è proprio facile come cosa... solo perchè metti la faccina che spagliuzza? e che genere di sarcasmo sarebbe non l'ho mica capito, livello teenager?
  3. marco:

    Non tutti sono virtuosi come te. Per questo che ci sono le Grete, i Martin Luther King, i Gandi e compagnia bella.
    Va bene la stima per Greta, ma davvero a fianco a King e a Ghandi stona di brutto.
Storia precedente

I team Specialized vincono la Cape Epic 2021

Storia successiva

Brutale collisione fra biker e spettatrice

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…